annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
    Ti confermo che i senatori hanno la casella di posta intasata.........a me ne sono tornati indeitro una decina, ma non importa!!!!!!!
    Continuiamo così.....

    visto che per ora in dl si trova nelle mani dei deputati non è meglio inviare pure altre mail ai deputati .

    che ne dite

    Commenta


      Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
      a dimenticavo solitamente quali sono i tempi di risposta ?
      oppure si procede con il silenzio assenzo ovvero rispondono solo se la risposta è negativa quindi se positva si deve attendere 30 giorni ovvero la mancata risposta ?

      mi sembra che in passato sia stato cosi se ricordo bene

      è da ritenere che la f.p. risponderà in primis all'agenzia delle dogane

      Commenta


        Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        è da ritenere che la f.p. risponderà in primis all'agenzia delle dogane

        si questo lo penso anche io

        pero credo che altre volte se agito nel seguente modo se positivo il parere allora non rispondono e si attendono 30 giorni ovvero silenzio assenzo se negativo allora rispondono entro 30 giorni

        dico bene o ricordo male ?

        ovviamente non sono dentro e non so bene però mi sembra che in un precedente caso è accaduto questo

        Commenta


          Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
          si questo lo penso anche io

          pero credo che altre volte se agito nel seguente modo se positivo il parere allora non rispondono e si attendono 30 giorni ovvero silenzio assenzo se negativo allora rispondono entro 30 giorni

          dico bene o ricordo male ?

          ovviamente non sono dentro e non so bene però mi sembra che in un precedente caso è accaduto questo

          in questo caso non esiste il silenzio assenso- a quesito preciso risposta precisa

          Commenta


            per la serie corsi e ricorsi storici..vedrete che anche questa volta tutto si sistemerà. (parola di pessimista cronico!).
            rimaniamo uniti e seguiamo il comitato che sembre bene ha fatto in questi anni e che mai ci deluderà!

            Commenta


              Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
              io ho sempre sostenuto che il decreto ci intressava (mi riferisco non solo all'ultimo ma anche al precedente) ma tutti, in primis i sindacati, dicevano di stare tranquilli. Ebbene, abbiamo visto come non ci rigauarda !!!!
              Spero che ancora una volta riusciamo a superare questo problema. Infine vorrei esortare tutti ad eseguire le istruzioni forniteci dal presidente del comitato e, per quelli non ancora iscritti, di farlo al piu' presto.

              P.s.: Le dogane senza di noi possono anche chiudere......
              facciamo..che senza di noi si chiude..Io credo che anche questa volta ce la faremo

              Commenta


                caro mago..faremo sentire la nostra voce anche giorno 14....

                Commenta


                  Per tutti i cfl :

                  Ricordo che per partecipare alla giornata di agitazione di giorno 14 luglio è possibile esercitare il diritto di assemblea. L' art. 2 ccnl integrativo 1998/2001 dispone che i dipendenti del comparto hanno diritto a partecipare durante l'orario di lavoro ad assemblee sindacali per n. 12 ore annue pro capite senza decurtazione della retribuzione.

                  Per far valereil diritto di assemblea non occorre ovviamente alcun permesso...Basta solo che lo facciate presente al vostro ufficio del personale dichiarando la partecipazione alla manifestazione (9:30-14.30)

                  Commenta


                    dico bene Mago?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      dico bene Mago?

                      come l'anno scorso la norma sembra essere abbastanza chiara, si parla di nuove assunnzioni: dunque non sono interessati ne i cfl che devono esssere convertiti, ne quelli che devono essere chiamati a giorni.
                      solita prassi, si fa caciara, si attende il parere scontato della funz. pubblica e poi si procederà alla firma dei nuovi c.f.l e alla conversione di quelli già assunti lo scorso anno.
                      al max per fare sta farsa, potrebbbero slitttare di qualche giorno le date sia degli uni che degli altri.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X