annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo spero.

Ma come sta andando la situazione al massimo faranno un nuovo concorso.

Comunque sento con sempre più insistenza la possibilità che gli idonei dell'Agenzia delle Entrate possano essere impiegati nelle Dogane. Anche voi mi confermate questa indescrizione?

Commenta

Originariamente inviato da Veste80 Visualizza il messaggio
      Lo spero.

Ma come sta andando la situazione al massimo faranno un nuovo concorso.

Comunque sento con sempre più insistenza la possibilità che gli idonei dell'Agenzia delle Entrate possano essere impiegati nelle Dogane. Anche voi mi confermate questa indescrizione?
      secondo me alle dogane é lapalissiano che faranno un nuovo concorso. Anche se prendessero per dire tutti i loro idonei+tutti gli idonei delle Entrate servirebbe a poco, o a nulla, vista la situazione drammatica in cui versano le dogane. E non parliamo poi per esempio dei pensionamenti dal 2008 al 2010....

Faranno altri concorsi.

Commenta

per luciano spero proprio di no, io sono sempre stato contrario ai c.f.l., e nota bene ho ancora 28 anni.

Commenta

Ad Ae

A me l'ufficio delle Dogane aveva detto che avrebbero preso i loro idonei e parte di quelli delle Entrate (se glielo permettono) e che ciò non esclude in futuro che si facciano nuovi concorsi. Non erano molto favorevoli ai CFL in quanto poi le persone li abbandonano per posti a TI (con evidente danno per loro).

Commenta

Non è detto che si tratti degli idonei 2006, o almeno non solo quelli.
            Gabriele

Commenta

Ad Ae

Come ci si sente dopo grandi sforzi ad essere idoneo non vincitore di poco come me? (Che allo scritto ero vincitore e all'orale non raccomandato fuori di poco)? Adesso fai il tifo per gli idonei 2007 ehehe...no da quanto mi risulta tu rimarrai idoneo per l'AE che avrà ancora bisogno (a meno che non se ne freghi di te e bandisca un altro concorso heheh) ed i vecchi idonei saranno presi da altre amministrazioni per far spazio a voi nell'AE (io penso che questa sia la soluzione migliore che si sta delineando) ...dai buona fortuna..

Commenta

A me andrebbe benissimo, buona fortuna...
                Gabriele

Commenta

Anche io sono idonea al concorso per collaboratore tributario presso le dogane, ma il mio concorso è quello del 1999, poi in seguito ai blocchi delle assunzioni hanno congelato la graduatoria, la quale dovrà sbloccarsi, salvo ripensamenti dal 01/01/2008, e avrà una validità per più di un anno ancora. Vorrei sapere se voi idonei vi riferite al mio stesso concorso. Rispondetemi grazie

Commenta

Ad Ae

Personalmente mi sembra che il tuo concorso sia troppo indietro nel tempo anche perchè per quella figura ci sono gli idonei del 2006 AD (che hanno cancellato la validità della tua graduatoria)...io credo che la finanziaria si riferisse a graduatorie ancora in vigore e al max si riferiva a quella di cui ti ho parlato. Poi nella vita nulla è certo...ciao.

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                      Personalmente mi sembra che il tuo concorso sia troppo indietro nel tempo anche perchè per quella figura ci sono gli idonei del 2006 AD (che hanno cancellato la validità della tua graduatoria)...io credo che la finanziaria si riferisse a graduatorie ancora in vigore e al max si riferiva a quella di cui ti ho parlato. Poi nella vita nulla è certo...ciao.

Scusami ma tu hai notizie su quando si dovrebbe sapere qualcosa di certo o almeno qualcosa di abbastanza attendibile?

Commenta

Sto operando...
                      X