vorrei ricordare inoltre che il ddl che ci riguarda 1485 dovrà successivamente passare alla camera e anche la può succedere di tutto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Agenzia Dogane
Comprimi
X
-
scusate
non considerate il messaggio precedente perchè le e-mail di noi idonei possiamo reperirli da emiliolom@libero.it
Commenta
-
ciao ragazzi sul sito del comitato idonei AE cioè ************************************ c'è l'emendamento che si vorrebbe proporre per l'assunzione di idonei e in quell'emendamento comunque vegono presi in considerazione anche gli idonei dell'agenzia delle dogane.
Non so però se siano solo parole.
Per un po' di tempo non avrò internet a disposizione e quindi non potrò seguire i vari sviluppi.
ciao ciao e in bocca al lupo a tutti e anche a me.
Commenta
-
Notizie Agenzia dogane
Notizie ufficiali Agenzia Dogane
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>
Ragazzi sono un idoneo Agenzia delle Entrate con 32 anni. Ho telefonato all’ufficio del personale della vostra agenzia e ho avuto delle informazioni: le richieste dell’agenzia sono di assumere tutti i propri idonei e di pescarne almeno 250 dagli idonei delle entrate. Ho chiesto all’impiegata con quale contratto e quando e mi ha detto che loro vorrebbero prendervi/ci tutti a tempo indeterminato e se glielo permette il ministro (ed i fondi che riceveranno), già nel 2007. Le ho fatto notare che forse io sarei nei 250 delle entrate ma che ho 32 anni…mi ha risposto che sono al corrente di questo problema e che anche nelle loro graduatorie tanti hanno compiuto 32 anni e a loro non piace discriminarli (è l’anno europeo della non discriminazione sul lavoro) e che non piacciono i CFL perché molti (i migliori) li abbandonano per altri lavori a tempo indeterminato. Per questi motivi chiederanno al ministro contratti a tempo indeterminato ma a quanto vedo con l’emendamento di Giorgio Benvenuto si parla ancora dei maledetti CFL!! Mi ha detto che da parte loro c’è la volontà di occuparsi prima dei propri idonei e poi di noi ma il ministro terrà conto di ciò? Mi ha detto ancora che tutti noi dell’AE non potremo essere presi tutti lì, magari parte andrà al territorio e speriamo all’INAIL. Quante promesse ha fatto la sinistra di lotta al precariato, basta CFL, basta limiti d’età, basta concorsi con graduatorie ancora valide e da poco!! Ho salutato l’impiegata dicendo che nel caso mi saltassero farei ricorso al TAR perché: 1 sono quasi certo che il requisito dell’età non possa essere richiesto all’atto della stipula ma solo al momento della presentazione della domanda (da noi certi hanno fatto l’orale con 32 anni, altri hanno vinto e gli hanno detto ma ha fatto 32 anni una settimana prima e allora…mi pare da ricorso al TAR, cavoli loro se poi non si può firmare il CFL cambino tipo di contratto) , 2 inerzia e indecisione di 1 anno della PA..tra un po’ tutti avremo 32 anni, poi se ci assumono nel 2008/9.., 3 il concorso delle entrate a graduatorie valide non era davvero da farsi (motivi solo politici!)…Pare che l’agenzia non voglia essere sommersa dai nostri ricorsi infatti non le andava a genio la cosa…A questo punto dico a tutti voi lottate con ministri, politici, sindacati (che mi hanno promesso di chiedere l’indeterminato per tutti date anche le mie sopraccitate motivazioni...vedi dottoressa Silveri) e agenzia perché voi siate presi tutti con l’indeterminato e anche con 32 anni e poi che si peschi il più possibile da noi…(il lavoro è un nostro diritto) Forza ragazzi abbiamo poco tempo per far sì che le giuste richieste dell’Agenzia delle Dogane siano accolte dagli ostinati politici e ministri. Ciao.
Commenta
-
E' Nato Il Nostro Comitato!
RAGAZZI ABBIAMO FORMATO IL COMITATO IDONEI AGENZIA DELLE DOGANE!
DATE SUBITO LA VOSTRA ADESIONE!
PIU' SIAMO E MEGLIO E' ! CI SONO BUONE PROSPETTIVE MA CI DOBBIAMO MUOVERE! OGNUNO DI NOI DEVE DARE IL SUO CONTRIBUTO, PRENDER CONTATTI, FARE PRESSIONI SU POLITICI O SINDACALISTI AMICI CHE POSSANO SPOSARE LA NOSTRA CAUSA. CORAGGIO CI SIAMO!
IL NOSTRO DOCUMENTO E' PRATICAMENTE PRONTO E PARTIRA' IL PRIMA POSSIBILE
LA NOSTRA MAIL E' idoneidogane@alice.it
Commenta
-
ciao a tutti. sono un idoneo in emilia romagna.
vorrei unirmi al comitato. la mia mail è
idondog79@libero.it
ho a disposizione alcune news che mi sono state riferite da fonti certe (di natura sindacale) x cui dovremmo essere assunti TUTTI. quandi stiamo calmi che sti fessi delle entrate ci stanno tirando la volata x la nostra assunzione ( spero che gli idonei AE non si offendano, ma l'aggettivo è detto bonariamnete). praticamente la mia fonte che ha chiesto di rimanere anonima ha detto che basta aspettare che lavorino quelli dell'AE. è inutile creare polemiche inutili tanto per assumere loro PRIMA DEVONO ASSUMERE TUTTI NOI.
CMQ l'idea del comitato mi piace. tenetemi aggiornato sugli sciluppi. cosi' le prossime news ce le diamo INTER NOS
CIAO CIAO
Commenta
Commenta