annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande, Finalmente Ci Siamo Mossi Un Po'.
    Io Non Riesco Ad Accedere All'email Con La Password Inviatami Da Un Collega Idone.ai Senatori E' Gia' Stata Mandata Mancano I Sindacati?(salfi, Uilpa Dogane Rdb Cub, Cisl Finanze)

Commenta

maledetti CFL

certo che l'Italia è un paese incredibile...

ma chi è l'ideatore di questa tipologia contrattuale? vorrei conoscerlo per esprimere personalmente la mia opinione... e non mi si venga a dire, come ho visto fare da qualche idiota, "largo ai giovani"!

comunque, complimenti a tutti quelli che verranno assunti e complimenti al comitato idonei ae!

per quanto mi riguarda, sono idoneo ae lazio (5° escluso) over 32 e non resterò certo a guardare l'ennesima ingiustizia dopo quella dell'anno scorso, quando hanno escluso alcuni vincitori... e non mi si venga a dire, come ho visto fare da qualche idiota, "lo sapevano"... sapevano un c....! sapevano solo che fra lavoro nero, stage, flessibilità, precarietà e c... vari si arriva alla soglia dei 32 anni a tentare di tutto!

mail per richiedere attenzione continuerò a mandarne ed il ricorso sarà d'obbligo!

sgravi contributivi? i cfl sono stati banditi in tutta Europa e l'Italia continua a far parte dell'Africa!

Commenta

Ae Ad

Pienamente d'accordo con te...Adesso chiediamo l'indeterminato per TUTTI! Mi hanno detto che i vincitori esclusi potevano fare ricorso e che i TAR non ammettono quella regola..La richiesta dei requisiti ci può essere solo all'atto dell'ammissione al concorso..faremo ricorso anche per l'inerzia e indecisione della PA. Pensa che da noi hanno fatto l'orale persone con 32 anni (e allora perchè non escluderle già da lì?) Alcune direzioni regionali hanno anche chiuso un occhio se i 32 anni erano stati compiuti solo da qualche giorno...così min dissero a Roma...ROBA DA MATTI! Solo in Italia possono succedere tali discriminazioni e pensare che in passato questi posti erano tutti a tempo indeterminato subito e le graduatorie sono durate anche 6 anni. VERGOgna.

Commenta

Ad Ae

Io non capisco l'emendamento di CFL dal governo che lotta contro il precariato...pazzesco...32enni continuate a lottare!

Commenta

Buongiorno a tutti,vengo in pace!sono un'idonea AE, rimasta fuori nel precedente concorso per poche briciole di punto....dopo averci beffato bandendo un nuovo concorso, sembra vogliano assumerci alle Dogane, creando comprensibile scompiglio e scatenando una guerra tra poveri... non penso possano assumerci scavalcando gli idonei ad, ma non sono molto informata sulla questione. qualcuno può darmi qualche delucidazione, tipo quanti sono gli idonei ad Lazio, quando è stata pubblicata la graduatoria, se scorre ecc?
            senza rancore... capisco la vostra rabbia, mi è già successo. non vogliamo rubare il posto a nessuno....!

Commenta

Ad Ae

E non lo ruberai, prima prendono gli idonei AD e poi quelli dell'AE...

Commenta

ovviamente, volevo solo sapere quante persone ci sono davanti a noi. comunque complimenti per la cortesia

Commenta

Gli idonei AD per il Lazio non esistono in quanto la direzione regionale delle dogane per il Lazio e l'Umbria non è stata interessata dalle selezioni per collaboratori e assistenti tributari.
                  Quello che dici ti fa onore ma a leggere gli emendamenti all'esame per i pareri in commissione bilancio del Senato lo scavalcamento c'è, almeno per il momento. Tutti gli emendamenti (tre di questi sono sul blog degli idonei Entrate), meno uno (prop. Benvenuto), salvano SOLO gli idonei delle Entrate e comunque anche quell'unico contiene quell'inciso capestro per noi rappresentato dal "voto particolarmente qualificato". Pensa solo che il 1° idoneo AD Marche-Abruzzo-Molise avrebbe davanti 46 idonei delle Entrate. In ogni caso gli emendamenti esaminati finora hanno tutti ricevuto parere negativo per problemi legati alla indeterminatezza della copertura finanziaria. Staremo a vedere il prosieguo della discussione. Sicuramente di questo passo la legge sarà pubblicata dopo le graduatorie del nuovo concorso Ae (con un migliaio di nuovi idonei che vorranno anch’essi essere ripescati in qualche modo).

Commenta

grazie aquilotto in bocca al lupo!

Commenta

Ancora CFL

Ho telefonato a Orsini a Roma per l'Agenzia delle Entrate e per il momento mi conferma che il concorso si farà il 13 luglio e sempre per CFL...il rinvio il 4 luglio ed il cambio di tipologia contrattuale per ora non trova riscontro...CONTINUIAMO A LOTTARE SONO DURI! INDETERMINATO PER TUTTI

Commenta

Sto operando...
                      X