annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, Non So Voi Ma Io Dalla Lettura Del Post Di Muzio Non Ci Ho Capito Poi Molto....che Significa Che Gli Idonei Ae Non Saranno Assunti E Poi Invece Dice Che Per Gli Stessi Non Ci Saranno Posti Nelle Regioni Del Nord?
    Piu' Chiarezza Per Favore Perche' E' Un Momento Molto Delicato!!!!

Commenta

richiesta recapito

peppeferrux dammi un recapito e ti spiego.

Commenta

nessuna telefonata privata
        quello che hai da dire dillo a tutti
        credo ci devi delle spiegazioni e subito
        arrive con queste notizie e vuoi parlare con peppe?
        non permetterti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! di non dirci niente!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da muzio76 Visualizza il messaggio
          SPIEGA A TUTTI....

CACCHIO....
          bIDOGNA SAPERSI ASSUMERE LA RESPONSABILITà DI QUELLO CHE SI SCRIVE.,....
          Ciccio!

Commenta

Io non vi capisco proprio!
            Ma secondo voi chi avrebbe voglia di scherzare in qst modo?
            In primis le notizie che scrivo sono direttamente apprese dai Sindacati e dalla stessa Dogana!
            In secondo luogo io sono un idoneo AE e per me la situazione è estremamente seria!
            Poi se non volete credermi ed avete fonti piu' attendibili e dirette ( ma qst nn mi sembre possibile!) fate pure, ma nn vi lamentate visto che anzichè agire sapete fare solo polemiche!
            Per Randal: ma come fai a fare affermazioni con tale certezza e poi nello stesso tempo chiedi a peppeferrux notizia di quello che il sottoscritto scrive?
            Io vi ho avvisato, qnd trovero' gente disposta ad agire e nn a fare polemiche sterili io saro' in prima linea, come ho gia' fatto con il comitato in passato.
            Presidente Francesco, Giuseppe e tutti i mebri del comitato, qnd riprendiamo l'azione, lo capite o no che senza il nostro input nn si va da nessuna parte?
            Sindacati? Dogane? ma a quale cavolo di notizie ti riferisci? Chi cavolo sono le tue fonti!!!Io ho parlato direttamente con il resp.nazionale AD di Salfi, il resp nazionale AD della CGIL, la dott. Cantilena (dir. uff concorsi AD). E nessuno s'è mai sbilanciato a dire questo.. Poi arrivi tu..e improvvisamente ci catapulti ste notizie cosi..senza citare fonti e senza dire..come vi sei pervenuto... Le tue mi sembrano info piuttosto avventante..sia quella della riallocazione e poi il punto 4...E' assurdo!!!!!
            Prima fai credere che sei un interno Dogane e poi..ti smentisci perchè sei un idoneo come noi...

Prima di postare info...cerchiamo di farlo in maniera credibile....Qua c'è un sacco di gente in ansia..e purtroppo, caro collega, questo mi sembra un tentativo di fare disinformazione...
            Speriamo bene

Commenta

Collegati su msn, ti ho aggiunto tra i miei contatti

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Collegati su msn, ti ho aggiunto tra i miei contatti
                Cosi ne parliamo con calma

Commenta

Mi raccomando Peppe..non ti scordar di noi....sono sicura che ci farai sapere.....

Commenta

muzio se vuoi posso assumermi io la responsabilità di postare le tue fonti.....il milo contatto msn è peppobbove@hotmail.it

Commenta

Spiegazioni di che?

Avendo notizie dirette nn posso dirvi certo le fonti, altrimenti passerei i miei guai nn credete?
                      Le cose che ho detto, ripeto, le ho apprese dai sindacati e dalla PA, direttamente, sono stato anche molto chiaro nella esposizione, se poi nn volete capire il senso delle parole, nn so' che fare.
                      Se la PA fosse sicura di chiamare gli altri idonei Ae nn credete che avrebbe gia' trasmesso la graduatoria anziche' prendersi del tempo? Non vi è chiaro che stanno rimandando la cosa per qualche motivo?
                      E poi, il fatto che gli idonei ad abbiano una sede non esclude che siano ricollocati. Se no avrei detto che gli idonei saranno collocati e nn ricollocati, se nn avessero gia' la loro sede.

Commenta

Sto operando...
                      X