annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che se sei iscritta nell'albo dei praticanti avvocati NON abilitati al patrocinio non ci sia nessun problema.
    Nel caso tu sia iscritta come praticante abilitata al patrocinio credo che ci sia due possibilità:
    1) ti cancelli dall'albo;
    2) chiedi di tornare ad essere iscritta come semplice praticante non abilitata.
    Penso che sia così.

Commenta

sono iscritta come praticante non abilitata al patrocinio, quindi non dovrebbero esserci problemi, ma la mia domanda è nel modulo che ci hanno inviato con la raccomandata dove dichiarare se siamo iscritti ad un albo professionale devo segnalare che è il registro dei praticanti avvocati o non scrivo nulla perchè in realtà non è un albo vero e proprio?

Commenta

Questo non lo so. Ti conviene chiamare l'ufficio personale.

Commenta

Originariamente inviato da naira Visualizza il messaggio
          sono iscritta come praticante non abilitata al patrocinio, quindi non dovrebbero esserci problemi, ma la mia domanda è nel modulo che ci hanno inviato con la raccomandata dove dichiarare se siamo iscritti ad un albo professionale devo segnalare che è il registro dei praticanti avvocati o non scrivo nulla perchè in realtà non è un albo vero e proprio?
          Non chiamare nessuno e non dichiarare niente perchè non è un albo professionale. Se chiami ti fanno più storie di quante se ne possano immaginare!!!!!!!!

Commenta

X MIRCOTOM

sul certificato basta far scrivere :CERTIFICATO D'IDONEITA FISICA PER ASSuNZIONE NEL PUBBLICO IMPIEGO.

dove verrai assunto?
            io in Lombardia

Commenta

Scusate un'informazione cos'è sta storia del modulo da inviare al ministero del lavoro??
              io lavoro da sei mesi in ae e domani darò le dimissioni con effetto da venerdi penso che sarà l'ufficio a comunicare lo stato di disoccupazione!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tore Visualizza il messaggio
                Scusate un'informazione cos'è sta storia del modulo da inviare al ministero del lavoro??
                io lavoro da sei mesi in ae e domani darò le dimissioni con effetto da venerdi penso che sarà l'ufficio a comunicare lo stato di disoccupazione!!!!!
                no, vedi che la cosa è seria è si chiama "legge dello stato" le dimissioni cartacee anche per raccomandata da marzo non hanno piu valore

riporto testualmente
                "Con l'introduzione del nuovo modulo informatico per la presentazione delle dimissioni volontarie, valido su tutto il territorio nazionale e dotato delle caratteristiche di non contraffazione e falsificazione, diventano nulle le dimissioni presentate in altra forma.

Le Dimissioni Volontarie, a partire dal 5 marzo 2008, dovranno corrispondere necessariamente a quelle del modulo adottato con il Decreto. La validità viene definita nel tempo: dalla data di emissione fino al 15° giorno successivo. "

per maggiori informazioni vai sul sito
                http://www.lavoro.gov.it/MDV/

Commenta

X MIRCOTOM

sul certificato basta far scrivere :CERTIFICATO D'IDONEITA FISICA PER ASSuNZIONE NEL PUBBLICO IMPIEGO.

dove verrai assunto?
                  io in Lombardia
                  no, non sono stato chiamato, sono uno degli idonei entrate che spera di rientrare. in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!!!

Commenta

X MIRCOTOM

dove verrai assunto?
                    io in Lombardia
                    Il mio medico del lavoro ha indicato idoneità all'impiego come coll. trib.
                    Il 22 scriverò se va bene!

Commenta

sede di assegnazione

Ciao ragazzi, c'è qualcuno di voi che è stato assegnato a Rimini? in bocca al lupo a tutti.. ed un augurio agli idonei AE a raggiungerci presto...

Commenta

Sto operando...
                      X