annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora io sono andato a Roma la settimana scorsa proprio alla sede centrale. In verità un funzionario molto disponibile mi ha dato delle informazioni che di per sé non dicono nulla.
    Prima di tutto lo scorrimento ci sarà...purtroppo Dogane è un'Agenzia alquanto lenta nelle decisioni burocratiche amministrative, anche lei ha confermnato questo. Si aspetta la determinazione delle carenza in ogni Regione per stabilire quanto personale dovrà essere assunto. Sii tempi non si è voluta assolutamente pronunciare...ipoteticamente anche Giugno, ha detto, ma, ripeto, è stata soltanto una sua ipotesi. In sostanza non ho carpito nessuna novità. Aspettiamo.

Commenta

Ciao io sono un'idonea dell'agenzia delle dogane della lombardia e da un bel po' che non scrivo ma ho chiamato spesso i sindacati e la direzione nazionale dogane e mi hanno detto le stesse tue cose ma rassicurandomi che lo scorrimento e' certo il problema sono la previsione dei tempi. teniamoci aggiornati. come avverrra' te lo hanno detto?

Commenta

No Teresa, purtroppo no. Alla dr.ssa con cui ho parlato se non tiravo le parole di bocca con una tenaglia manco mi rispondeva: mi ha detto semplicemente che "è tutto da vedersi!" Comunque anche lei mi ha confermato la certezza dello scorrimento...si aspetta la decisione dei posti da scorrere per ciascuna regione che avverrà a livello centrale.

Commenta

Realisticamente penso che i tempi di una nostra assunzione dovrebbero essere da giugno in poi.

Commenta

Originariamente inviato da TERESA Visualizza il messaggio
            Ciao io sono un'idonea dell'agenzia delle dogane della lombardia e da un bel po' che non scrivo ma ho chiamato spesso i sindacati e la direzione nazionale dogane e mi hanno detto le stesse tue cose ma rassicurandomi che lo scorrimento e' certo il problema sono la previsione dei tempi. teniamoci aggiornati. come avverrra' te lo hanno detto?
            teresa in che posizione ti trovi , anche io sono idoneo ad lombardia

Commenta

Originariamente inviato da schumi75 Visualizza il messaggio
              teresa in che posizione ti trovi , anche io sono idoneo ad lombardia

Anche io idoneo in Lombardia 2006.

Commenta

ciao a tutti,
                anche io sono idonea ad 2006, speriamo bene!!!

Commenta

io sono della provincia di napoli e voi ? magari tra poco ci ritroviamo tutti alle dogane

Commenta

io sono alla posizione 107 ma considerando che sono arrivati a scorrere alla 88 e che prima di me ci sono vincitori e idonei all'entrate sono la 7 almeno e voi?

Commenta

in totale gli idonei Ad quanti sono?

Commenta

Sto operando...
                      X