annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TERESA Visualizza il messaggio
    E allora ragazzi si sa qualcosa? avete chiamato la direzione nazionale dogane.
    Io l'ho chiamata e ho parlato con dott Napoleoni e mi hanno detto che aspettano di definire le varie dotazioni organiche delle direzioni regionali cioe' se ci sono carenze o esuberi regione per reione.
    Chiamate pure voi per capire cosa vi dicono , anzi provate anche al sindacato salfi,cisl dogane e ugl e fate sapere
    Ciao anche a me risulta la stessa cosa, putroppo però , mi hanno detto che bisognerà prima risolvere le questioni dei passaggi interni .
    Solo dopo si valuteranno le carenze delle direzioni regionali e si potrà procedere con gli scorrimenti.

Commenta

Originariamente inviato da johnny.5 Visualizza il messaggio
      Ciao anche a me risulta la stessa cosa, putroppo però , mi hanno detto che bisognerà prima risolvere le questioni dei passaggi interni .
      Solo dopo si valuteranno le carenze delle direzioni regionali e si potrà procedere con gli scorrimenti.
      Anche io che ci lavoro dentro spero che risolvano la questione delle procedure interne!
      Così almeno poi ne bandiscono un'altra e pure il sottoscritto avrà qualche speranza di passare C1!

Commenta

questo concorso all'agenzia delle dogane
        a me è sembrato un pochino marcio
        non so a voi!

Commenta

Ciao a tutti!
          ragazzi qualcuno ha un'idea chiara di quello che accadrà? io sono idoneo al concorso Funzionari ci sono possibilità di scorrimenti? che tempi potrebbero esserci? faranno come alle entrate un'unica graduatoria??
          Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mcasi Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!
            ragazzi qualcuno ha un'idea chiara di quello che accadrà? io sono idoneo al concorso Funzionari ci sono possibilità di scorrimenti? che tempi potrebbero esserci? faranno come alle entrate un'unica graduatoria??
            Grazie
            ciao, io non so come stanno messi all' AE, ma posso dirti che alle dogane la situazione mi sembra incasinatissima.
            Infatti oltre alla mobilità,
            ai passaggi interni e
            a futuri scorrimenti nelle varie graduatorie,
            ti informo che ci sono 6 procedure concorsuali ancora da definire:
            70 posti di dirigente (in corso di svolgimento)
            20 posti di ingegnere (concluso e in attesa di graduatoria)
            20 posti di operatore sala macchine (concluso e in attesa di graduatoria)
            50 posti di operatore tributario (concluso e in attesa di graduatoria)
            60 posti di funzionario tributario (concluso e bloccato da 3 anni, causa ricorsi e quindi in attesa di graduatoria)
            20 posti di chimico (concluso e in attesa di graduatoria).

La situazione mi sembra abbastanza caotica, ed il fatto che, da quasi due anni, l'AD non indica un concorso sembra testimoniare l'accumulo di procedure inevase.
            Spero sinceramente che si diano una mossa.
            Da qualche parte dovranno pure iniziare.

Commenta

ragazzi,,io dico di aspettare ancora qualche giorno per vedere come si mupverà l'Agenzia...personalmente non penso che i tempi saranno rapidi, ma quantomeno telefonando potremo avere un quadro più preciso della situazione inerente gli scorrimenti.

Commenta

Ragazzi Novità????

Commenta

Secondo voi quanti sono i posti cui aspirano quelli dei passaggi interni?Quanti ragazzi del concorso AE verranno assunti qui in Ad?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Secondo voi quanti sono i posti cui aspirano quelli dei passaggi interni?Quanti ragazzi del concorso AE verranno assunti qui in Ad?
                    uno, nessuno, centomila.

Commenta

Mariano...ponevo il quesito come gentile richiesta....

Commenta

Sto operando...
                      X