annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi questo 3d langue...novità?! CLARAAAAAA...AQUILOTTOOOO...DOVE SIETEEEEE!!!!

Commenta

sono in vacanza......
      però una notizia buona c'è.
      l'art. 14 come modificato dal governo (a meno che non ci ripensi visto le minacce dei senatori..) non è stato scalfito nell'ultima parte riguardante l'AD.
      Il secondo comma parrebbe rimasto uguale...
      Cmq servirebbe una bella manifestazione come i poliziotti stamane...

Commenta

Ragazzi, al di là delle varie notizie che si rincorrono, quando, approssimativamente, dovrebbe sapersi qualcosa di certo sulla nostra sorte? In settimana?

Commenta

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
          Ragazzi, al di là delle varie notizie che si rincorrono, quando, approssimativamente, dovrebbe sapersi qualcosa di certo sulla nostra sorte? In settimana?
          Quando e se ti arriverà la raccomandata a casa.
          ciao.

Commenta

A Marià...a questo c'ero arrivato anch'io..mi riferivo a livello legislativo.

Commenta

A Marià...a questo c'ero arrivato anch'io..mi riferivo a livello legislativo.
              Scusami, la mia era una battuta.
              E' evidente che si deve attendere l'approvazione definitiva della finanziaria.
              Poi si vedrà.
              ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
                Scusami, la mia era una battuta.
                E' evidente che si deve attendere l'approvazione definitiva della finanziaria.
                Poi si vedrà.
                ciao.
                Figurati...lo so che scherzavi...il fatto è che quello che sta succedendo ai "cugini" di AE lascia pensare...rinnovo i saluti a tutti.

Commenta

Figurati...lo so che scherzavi...il fatto è che quello che sta succedendo ai "cugini" di AE lascia pensare...rinnovo i saluti a tutti.
                  e che sta succedendo?
                  che sul forum stanno commentando i possibili emendamenti all'art.14 della finanziaria 2008 (che tra l'altro riguarda le assunzioni in molte P.A. non solo nell'AE)?
                  Per esperienza personale ti dico che sono solo discussioni fatue, che hanno il grande pregio di causarmi una gastrite micidiale.
                  Tanto sappiamo tutti che in parlamento fanno sempre come fa più comodo A LORO.
                  Perciò aspetto l'approvazione definitiva.
                  ciao.
                  Ultima modifica di Mariano99; 03-12-2007, 22:00.

Commenta

Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
                    e che sta succedendo?
                    che sul forum stanno commentando i possibili emendamenti all'art.14 della finanziaria 2008 (che tra l'altro riguarda le assunzioni in molte P.A. non solo nell'AE)?
                    Per esperienza personale ti dico che sono solo discussioni fatue, che hanno il grande pregio di causarmi una gastrite micidiale.
                    Tanto sappiamo tutti che in parlamento fanno sempre come fa più comodo A LORO.
                    Perciò aspetto l'approvazione definitiva.
                    ciao.
                    Invece di commentare il lavoro degli altri, almeno prova a rivendicare i tuoi diritti e a pretendere il tuo meritato posto di lavoro.
                    Noi stiamo facendo l'impossibile e ti assicuro che non è una passeggiata
                    Chiaro!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                      Invece di commentare il lavoro degli altri, almeno prova a rivendicare i tuoi diritti e a pretendere il tuo meritato posto di lavoro.
                      Noi stiamo facendo l'impossibile e ti assicuro che non è una passeggiata
                      Chiaro!!!!!!
                      Lo so e non c'è bisogno nemmeno di fare il predicozzo del caso, ribadisco pure che
                      "il lavoro degli altri", come lo chiami tu, lo feci anch'io a suo tempo, e, purtroppo, con scarsi risultati.
                      Chiaro!!!!!!!!!!!
                      Sono fatalista ormai, che ci vuoi fare.
                      Cmq io rimango della mia opinione.
                      ciao.
                      P.s. : ma poi scusa, che vuoiiii? chi seiiii?

Commenta

Sto operando...
                      X