annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Idonei Agenzia Dogane

Mi rivolgo agli idonei al concorso per collaboratori tributari e assistenti tributari dell'ag. dogane, dopo aver letto l'articolo del sole 24 ore del 17 maggio facciamoci sentire.
    Oggi ho inviato lettere ai sindacati sulla questione.
    Ho intenzione di inviarle anche alla Commisione finanze del Senato che ha avuto la brillante idea di assumere per l'ag. dogane idonei dell'ag. delle entrate.

Facciamoci sentire e bombardiamoli di e-mail.
    forza e coraggio

idonea dogane

sono d'accordo.se assumono il personale alle dogane noi siamo gli idonei e abbiamo la precedenza su quelli delle entrate.
    Io ho mandato delle e mail ai sindacati CISL DOGANE, RBSCUB, dove ho chiesto maggiori informazioni sull'intenzione di assumere personale alle dogane e rivendicando la priorità degli idonei delle dogane. tu fammi sapere l'e mail a cui rivendicare i nostri diritti. facciamoci sentire

Commenta

sono daccordo! facciamoci sentire anche io sono un idoneo assistenti tributari agenzia dogane.

Commenta

idonei collaboratori tributari dogane

Io Ho Gia' Mandato Dievrse Lettere Anche Se Forse Non La Leggeranno Mai Ad Alcuni Ministri Quali Padoa Schioppa, Visco E Ad Alcuni Deputati Quali Alfano, Adragna (perche' Sono Della Stessa Mia Citta') E Ai Sindacati Cisl Dogane E Rdb Cub ' Cioe' Agrigento. Questa Lettera Solo Se Volete Ve La Mando Se Mi Dite L'indizzo E-mail . Facciamoci Sentire Perche' Potrebbe Finalmente Essere Vicino Il Momento Dell'assunzione A Cui Finora Non Avevo Pensato

Commenta

Nella mia direzione regionale non sanno nulla di ipotetiche assunzioni. Comunque l'ufficio cui chiedere e l'Ufficio per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale: 0650246072.
          Conviene sentir quelli e non i sindacati. Telefonai lo scorso ottobre e mi dissero che era storia chiusa.
          Non vorrei passare per il solito pessimista ma francamente non vedo proprio le ragioni per sognare.

Commenta

Ciao Aquilotto qui non si tratta di sognare,la questione è un'altra: se mi avessero detto è lontanamente in previsione l'ipotesi che l'AD assuma personale l'avrei presa molto con le pinze, ma l'assurdità è che nel caso anche lontano in cui si assuma vorrebbero far scorrere la graduatoria dell'AE quando invece l'AD ha già le sue belle graduatorie. Questo è il danno. Il punto non è assumerà o non assumerà equindi riaccendere le speranze il opunto è che nel caso assumano non essere scavalcati da altri idonei... per dare loro il contentino,perchè se dovesse avvenire una volta che li hanno assunti è tutto più complicato.

Qui non si tratta di sognare, anch'io non voglio sognare più, anzi questo concorso ormai lo avevo dimenticato.

Comunque se volete delucidazioni, sul sito del senato alla sezione commissioni finanze e poi ai resoconti delle sedute del 15 e 16 maggio si parla proprio delle agenzioe fiscali ecco perchè il giorno 17 il sole 24 ore ha scritto quell'articolo.

Commenta

Su questo convengo con te. Non possono assumere loro senza prima aver scorso, anzi, esaurito le nostre graduatorie. Nelle commissioni parlamentari c'è chi vuole dargli il contentino ma i signori senatori e deputati non possono fare nulla, almeno in quella sede. Quelli non sanno neanche che esistiamo noi e che l'Inail ha bandito un concorso per lo stesso livello! l fatti Ae insegnano. Semplicemente si sarebbe dovuto imporre e non solo permettere l'utilizzo delle graduatorie esistenti, come è stato fatto per gli ispettori del lavoro e per i forestali. Si sono invece trincerati dietro l'autonomia delle agenzie fiscali, come se la sottoposizione all'autorità politica non esistesse.
              Come scrissi in altri post i sindacati dei doganali hanno pieno interesse a non far entrare altra gente. Ne andrebbero di mezzo gli straordinari praticamente illimitati.

Commenta

Calma, ho gia' esposto la questione ai sindacati e mi hanno assicurato che nel caso di nuove assunzione scorreranno prima le graduatorie delle dogane e poi quella delle entrate.
                Le assuuzioni alle Dogane non sono, inoltre, un'utopia

Commenta

Grazie Mi Hai Rassicurato, E Poi L'avevo Detto Che Non E' Un Utopia E Che Un Sindacato Mi Ha Detto Che La Voce Di Assumere Alle Dogane Gli Idonei Gia' Circola In Via Ufficiosa Anche Se Non Ufficiale Quindi Tutto Cio' Che Verra' Sara' Positivo.

Commenta

toscana

Vi riferite alle selezioni bendite nel 2005 per 300 unità e contratto di formazione e lavoro?
                    Io sono idonea al concorso per 150 collaboratori tributari, l'ho fatto per la direzione regionale della Toscana.

Commenta

Sto operando...
                    X