annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda che molte persone si allontanano comunque da casa però con il rispetto della regione che hanno scelto per partecipare al concorso sono consapevoli che quella regione l'hanno scelta loro anche se dista 1000 km da casa, se invece si viene sballottati in una regione ugualmente lontana, ma che non ti piace per vari motivi è ancora peggio.

Io lavoro a 1000 km da casa con un contratto a tempo determinato e ti posso garantire che preferisco stare se pur così lontano ma avere un lavoro, che stare a casa e non avere le proprie soddisfazioni..

Ovviamente la regione l'ho scelta io e quindi ben consapevole di questo.

Commenta

lavori nel pubblico con un contratto a tempo determinato?
      Gabriele

Commenta

Ma in tutto gli idonei ad in totale quanti sono?

Commenta

Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggio
          Ma in tutto gli idonei ad in totale quanti sono?
          299 quellli del concorso per 150 collaboratori tributari, 13 per statistici, 61 per tecnici di sistema, e 63 per chimici. 436 in tutto.

Commenta

Scusate, ma noi poveri idonei assitenti tributari A.D non esistiamo? Siamo esclusi da questo ripescaggio come siamo stati esclusi dal conteggio dell'ultimo messaggio che ho letto?

Commenta

La seconda area non è mai stata nominata, come diceva l'utente gatto silvestro probabilmente non subirà scorrimenti dalle graduatorie...
              Gabriele

Commenta

A Casa Massimo Romano!!!!! Del Resto Non Era Tagliato Per Fare Il Direttore Poveraccio, Se Ne Va Per La Seconda Volta. Neppure I Pizzini E Il Surrogato Di Intelligenza Che Si Ritrova Questa Volta Possono Aiutarlo!!!!addio Don

Commenta

Nuove non buone

Nuove non buone.
                  Leggete e datemi un parere:
                  http://www.arezzonotizie.it/index.ph...53610&Itemid=2

Commenta

Scusa...ma se è cosi...perchè hanno provveduto allora a chiamare già 750 persone per la stipula dei cfl???
                    Potresti chiarirmi questo dubbio caro Mariano?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Scusa...ma se è cosi...perchè hanno provveduto allora a chiamare già 750 persone per la stipula dei cfl???
                      Potresti chiarirmi questo dubbio caro Mariano?
                      è la stessa cosa che ho pensato io.
                      cmq mi sembrava un artico interessante e l'ho postato. Come si dice: ambasciator non porta pena.
                      Ps. : le 750 di cui parli sono per le entrate non per le dogane, vero?
                      Ad oggi quanti idonei sono stati chiamati dalle dogane?
                      ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X