annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ecco cosa dice il testo

L'Agenzia delle dogane è autorizzata a stipulare contratti di formazione e lavoro, anche in deroga all'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come sostituito dall'articolo 3, comma 78 della presente legge, in particolare, con soggetti risultati idonei, con un punteggio minimo finale non inferiore a 46, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nelle Gazzette Ufficiali del 21 ottobre 2005 e 6 aprile 2007, per la selezione, con contratti di formazione e lavoro, rispettivamente di 1500 e 500 funzionari, terza area funzionale, F1, per attività amministrativo-tributarie e, con soggetti risultati idonei nelle graduatorie formate a seguito delle procedure selettive indette dall'Agenzia delle dogane in data non anteriore al 1o settembre 2005 rispettivamente, per 150 posti di collaboratore tributario, terza area funzionale, F1, per 25 posti di chimico, terza area funzionale, F1, per 20 posti di collaboratore di sistema, terza area funzionale, F1, e per 10 posti di collaboratori statistici, terza area funzionale, F1.

Commenta

.......

...............

Commenta

scusate,ma vi stancate a rispondere?quando iniziano a chiamare gli idonei?non parliamo solo di stronzate su questo forum,parliamo di cose serie

Commenta

digao pure io sono completamente al verde, e questo è l'ennesimo natale che non posso fare regali e che passerò senza festeggiare. Abbi pazienza, hai vinto un concorso, sarai chiamato al più presto, stiamo aspettando tutti che la finanziaria sblocchi la situazione.
          Gabriele

Commenta

per quest'anno alla tua fidanzata dirai di aspettare qualche mese se proprio vuole il regalo, ormai natale è arrivato, e comunque non è che ti pagano già il primo mese.
            Gabriele

Commenta

continuo a leggere solo stupidate,per favore se qualcuno sa cose certe le dica se ha voglia,altrimenti stia zitto.cari menga e gabriele,i vostri interventi sono INUTILI,non hanno interesse generale.ma c'e' un moderatore?comportiamoci da persone adulte

Commenta

Originariamente inviato da digao Visualizza il messaggio
                continuo a leggere solo stupidate,per favore se qualcuno sa cose certe le dica se ha voglia,altrimenti stia zitto.cari menga e gabriele,i vostri interventi sono INUTILI,non hanno interesse generale.ma c'e' un moderatore?comportiamoci da persone adulte
                Mi dissocio completamente! Ho trovato molto INTERESSANTI gli interventi di Menga, nella prospettiva di lavorare un giorno IO all'Agenzia delle Dogane (nelle cui graduatorie rientro). Capisco i momenti di sconforto ma forse è il caso di calmarsi.

Commenta

Grazie menga

Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggio
                  Io da quello che vedo quasi tutti i collaboratori tributari che sono entrati come CFL li hanno sbattuti a fare verifiche merci. Solo pochi li hanno tenuti in direzione a fare le mansioni d'ufficio, che so, al contenzioso.
                  I miei colleghi dicono che con lo straordinario arriveranno sui 1900; se consideri una media d'indennità saranno sui 2200.
                  il tuo chiarimento è stato molto utile. ragazzi stiamo calmi...il primo passo è stato fatto con l'inserimento nella Finanziaria della norma che prevedfe lo scorrimento delle graduatorie in AE e AD, non ché in altre Amministrazioni Statali...ormai la norma c'è. Sulle chiamate ormai è solo questione di tempo, e pure se passasse qualche mese penso non sia un problema in fondo, no?

Commenta

Ciao a tutti....c'è qualche idoneo AD della graduatoria lombardia???

Commenta

ciao Linus. Anch'io sono idoneo in Lombardia

Commenta

Sto operando...
                      X