Ragazzi manteniamo vivo questo forum per noi delle dogane davvero....i fondi sono 34 milioni....cioè 1100 persone!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Agenzia Dogane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da linus77 Visualizza il messaggioRagazzi manteniamo vivo questo forum per noi delle dogane davvero....i fondi sono 34 milioni....cioè 1100 persone!!
Commenta
-
Esco fuori per starci dentro.....
Non so come sia successo; è tardi per recriminare sull'occasione perduta. Non feci il concorso in oggetto e ad aprile compio 33 anni. Se usciranno altri concorsi come CFL in dogana o alle entrate non potrò farli, ma studio lo stesso come un pazzo perchè se è vero che hanno previsto 1000 nuove assunzioni in DOGANA di cui il 50% riservato agli interni, e io ***** SONO INTERNO, laureato, masterizzato, e impiegato da 6 anni in quell'inferno POSSO FARCELA!!
E se non sarà lì dove sono ora, allora sarà da un'altra parte, se no che ca@@o mi sono laureato a fare??
Sono disposto pure a guadagnare di meno che sia pure da un'altra parte, ma che sia un lavoro da funzionario!!
Ci risentiremo....
Commenta
-
Originariamente inviato da emirc Visualizza il messaggioconfermo che i fondi sono 34 milioni di euro per il 2008, se le cose fino a mercoledì non cambiano..... dovrebbero esserci circa mille assunzioni a cominciare proprio da noi idonei alle dogane. peccato che il contratto è cfl.......... ma va bene anche così.....
Commenta
-
mobilità
vorrei chiedere un informazione a voi che siete + esperti: in agenzia delle entrate e dogane mi paredi aver capito che la mobiltià all'interno dello stesso ente per andare da una regione all altra è un po complicato; ma all'interno della stessa direzione regionale?...es asseganto alle dogane di Brescia uno che vorrbbe andare a bergamo???è complicato o fattibile a breve anche con scambio????
Commenta
Commenta