annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi manteniamo vivo questo forum per noi delle dogane davvero....i fondi sono 34 milioni....cioè 1100 persone!!

Commenta

Originariamente inviato da linus77 Visualizza il messaggio
      Ragazzi manteniamo vivo questo forum per noi delle dogane davvero....i fondi sono 34 milioni....cioè 1100 persone!!
      Ah ci puoi contare amico mio. Chiunque abbia notizie più dettagliate le posti...

Commenta

Esco fuori per starci dentro.....

Non so come sia successo; è tardi per recriminare sull'occasione perduta. Non feci il concorso in oggetto e ad aprile compio 33 anni. Se usciranno altri concorsi come CFL in dogana o alle entrate non potrò farli, ma studio lo stesso come un pazzo perchè se è vero che hanno previsto 1000 nuove assunzioni in DOGANA di cui il 50% riservato agli interni, e io ***** SONO INTERNO, laureato, masterizzato, e impiegato da 6 anni in quell'inferno POSSO FARCELA!!
        E se non sarà lì dove sono ora, allora sarà da un'altra parte, se no che ca@@o mi sono laureato a fare??
        Sono disposto pure a guadagnare di meno che sia pure da un'altra parte, ma che sia un lavoro da funzionario!!
        Ci risentiremo....

Commenta

confermo che i fondi sono 34 milioni di euro per il 2008, se le cose fino a mercoledì non cambiano..... dovrebbero esserci circa mille assunzioni a cominciare proprio da noi idonei alle dogane. peccato che il contratto è cfl.......... ma va bene anche così.....

Commenta

Originariamente inviato da emirc Visualizza il messaggio
            confermo che i fondi sono 34 milioni di euro per il 2008, se le cose fino a mercoledì non cambiano..... dovrebbero esserci circa mille assunzioni a cominciare proprio da noi idonei alle dogane. peccato che il contratto è cfl.......... ma va bene anche così.....
            Allora in bocca al lupo a tutti. L'unica cosa, ragazzi: sapete che il 32° anno d'età è computato al momento della pubblicazione della graduatoria, non al momento della stipula del contratto di lavoro, cioè fra qualche mese vero? In sostanza l'articolo della Finanziaria licenziato al Senato è rimasto inalterato su questo punto, giusto?

Commenta

Ciao a Tutti!!
              ok forse ci siamo (incrociamo le dita) ma lo stipendio in AD a quanto ammonta??

Commenta

Menga ti faccio i miei migliori auguri

Commenta

Ragazzi novità?

Commenta

mobilità

vorrei chiedere un informazione a voi che siete + esperti: in agenzia delle entrate e dogane mi paredi aver capito che la mobiltià all'interno dello stesso ente per andare da una regione all altra è un po complicato; ma all'interno della stessa direzione regionale?...es asseganto alle dogane di Brescia uno che vorrbbe andare a bergamo???è complicato o fattibile a breve anche con scambio????

Commenta

poi per

menga perche parli di "inferno"??

Commenta

Sto operando...
                      X