nessuno che ha indicato Ravenna tra le sedi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Agenzia Dogane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioFinchè non arriverà l'agognata raccomandata continuerò a sbattermi tra Tribunale e studio. Dopo mi rilasserò iniziando a studiare seriamente, e non saltuariamente come ho fatto fino ad esso, per il concorso per magistratura.
....volere, fortemente volere.....
Se sei in Lombaria peccato, perchè mi sarebbe piaciuto conoscerti...
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioall'ufficio centrale a roma o ad una direzione regionale?
Basta la direzione regionale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggioai funzionari doganali.........
viene assegnato un ufficio...........con quanti altri colleghi .uno due 5.......
un computer...........con che supporti informatici.........(internet intranet prodotti ipsoa.......)
poi dite che si fanno verifiche merci scanner etc......ma dall'ufficio a questi posti si esce...........o sono all'interno degli uffici..........
grazie
Alla prima domanda dipende da quanto è grande la stanza non trovi?
il computer....stampante....
le verifiche merci e gli scanner ma come fai a farli in ufficio?? Certo che devi uscire.
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioC'è qualcuno del forum che sia Idoneo AD x queste figure?
Avete ricevuto la chiamata?Sparrow:mad:
Commenta
-
Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggioMe lo ha confermato un mio amico che lavora alle dogane in direzione centrale. Degli informatici ancora non sa niente e nemmeno dei chimici, non so perchè ha detto solo 12, mi sembra che gli idonei statistici sono 15, forse ci sono stati degli scorrimenti in precedenza.
Anche io sono informatica e non ho ricevuto nulla. Persone che lavorano alle dogane mi hanno detto che per statistici, informatici e chimici bisognava aspettare l'approvazione del piano formativo..ora vengo a sapere che alcuni statistici sono stati chiamati, quindi non ci capisco proprio più nulla....ciao ciao
Commenta
Commenta