annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

graziie come al solito a menga.

scusa i pc. hanno il collegamento ad internet??

Commenta

Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggio
      Me lo ha confermato un mio amico che lavora alle dogane in direzione centrale. Degli informatici ancora non sa niente e nemmeno dei chimici, non so perchè ha detto solo 12, mi sembra che gli idonei statistici sono 15, forse ci sono stati degli scorrimenti in precedenza.

Se hai un amico in Dogane, saprà sicuramente come chiedere informazioni, magari all'ufficio concorsi alla Dott.Gnerre. Se puoi ovviamente chiedi al tuo amico se può informarci, ti ringrazio in anticipo, ovviamente chiedi solamente se lo ritieni opportuno

Commenta

Ciao a tutti,
        come voi sono idoneo al concorso delle dogane, ho mancato l'assunzione per una manciata di posti. Ora pare che la situazione per noi si sia sbloccata, tanto meglio visto che avevo perso completamente le speranze. Anche ora, non ne nutro tantissime, sebbene ci siano spiragli di luce qua e la.
        Premetto di non essere molto informato, ho letto qualche thread e il comunicato del 21 aprile, senza seguire troppo la vicenda. Sarò anche scettico ma finché non arriva la raccomandata a casa non ci credo

Mi pare strano che riescano a rispettare la data del 21 aprile per noi, visto che siamo all'8.

Mi pongo solo una domanda: quando la cosa sarà ufficiale, non la pubblicheranno anche sul sito dell'Agenzia delle Dogane?

In bocca al lupo a tutti noi

Commenta

Come diceva il saggio Boskov "assunzione è quando raccomandata arriva"...

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Come diceva il saggio Boskov "assunzione è quando raccomandata arriva"...
            Al saggio Boskov aggiungerei: "e quando contratto vai a firmare"

Ho vaghe origine campane, per cui forse ho una vena superstiziosa che viene alla luce in talune circostanze

Commenta

Originariamente inviato da Asterion Visualizza il messaggio
              Al saggio Boskov aggiungerei: "e quando contratto vai a firmare"

Ho vaghe origine campane, per cui forse ho una vena superstiziosa che viene alla luce in talune circostanze
              Bè con questi chiari di luna pure uno scandinavo diventa superstizioso

Commenta

qualuno sa quando arriva la raccomandata per gli idonei ad lombardia ?

Commenta

Originariamente inviato da schumi75 Visualizza il messaggio
                  qualuno sa quando arriva la raccomandata per gli idonei ad lombardia ?
                  ho telefonato stamattina in dr, confermano la data del 21 e le raccomandate partiranno a giorni indicando la destinazione assegnata in ordine di graduatoria e secondo le preferenze espresse!!
                  hai mandato il modulo via mail?

Commenta

Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
                    ho telefonato stamattina in dr, confermano la data del 21 e le raccomandate partiranno a giorni indicando la destinazione assegnata in ordine di graduatoria e secondo le preferenze espresse!!
                    hai mandato il modulo via mail?
                    SI PER SICUREZZA TRAMITE MAIL E FAX , NON SI SA MAI ; IN CHE POSIZIONE SEI?

Commenta

dove si trova il modulo di espressione delle preferenze?
                      jameswood

Commenta

Sto operando...
                      X