Originariamente inviato da diddlina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Agenzia Dogane
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da KOT Visualizza il messaggioGrazie della risposta rapida ... ma secondo me è un pò una forzatura. La legge (non il bando di concorso, cioè la legge 863/84 che resta in vigore solo per le pa) stabilisce che possono essere assunti i giovani che, alla data della stipulazione del contratto di formazione e lavoro, abbiano un’età compresa tra i 16 e i 32 anni ...ribadisco secondo da qualche parte c'è una forzatura a prescindere da quello che dice l'ufficio personale
A me hanno confermato più volte che prenderanno tutti e che i 32 anni si bloccano con la pubblicazione della graduatoria. A me non interessa perchè ho meno di 32 anni ma piu volte mi hanno detto cosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da KOT Visualizza il messaggioGrazie della risposta rapida ... ma secondo me è un pò una forzatura. La legge (non il bando di concorso, cioè la legge 863/84 che resta in vigore solo per le pa) stabilisce che possono essere assunti i giovani che, alla data della stipulazione del contratto di formazione e lavoro, abbiano un’età compresa tra i 16 e i 32 anni ...ribadisco secondo da qualche parte c'è una forzatura a prescindere da quello che dice l'ufficio personale
lo prevede la finanziaria di quest'anno...
Commenta
-
Originariamente inviato da KOT Visualizza il messaggioGrazie della risposta rapida ... ma secondo me è un pò una forzatura. La legge (non il bando di concorso, cioè la legge 863/84 che resta in vigore solo per le pa) stabilisce che possono essere assunti i giovani che, alla data della stipulazione del contratto di formazione e lavoro, abbiano un’età compresa tra i 16 e i 32 anni ...ribadisco secondo da qualche parte c'è una forzatura a prescindere da quello che dice l'ufficio personale"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
credo che per gli idonei della GN il limite di età vada riferito al momento in cui si è formata la graduatoria stessa come da legge finanziaria.
Per gli idonei di altri concorsi credo che bisogna andare a vedere il relativo bando.
Per esempio per il bando di concorso in AE del 2006 c'era scritto che non bisognava avere più di 32 anni al momento della sottoscrizione del contratto CLF altrimenti seppur vincitore di concorso non si era assunti.
Commenta
-
credo che per gli idonei della GN il limite di età vada riferito al momento in cui si è formata la graduatoria stessa come da legge finanziaria.
Per gli idonei di altri concorsi credo che bisogna andare a vedere il relativo bando.
Per esempio per il bando di concorso in AE del 2006 c'era scritto che non bisognava avere più di 32 anni al momento della sottoscrizione del contratto CLF altrimenti seppur vincitore di concorso non si era assunti.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioLe preferenze riguardano le province o la specifica sede di lavoro?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggiovedi art.1, comma 347 della legge finanziaria 2008
GRAZIE PER LARAPIDITA' DELLE RISPOSTE E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
Commenta
-
ciao sono idonea AD lombardia
vi è arrivata l'e mail per indicare le tre preferenze?
Qualcuno sa la documentazione che occorre per la firma del contratto?
se occorre anche il certificato di stato disoccupazionale?
se le raccomandate arriveranno già con una determinata destinazione o visti i tempi stretti (dato che solo oggi ci hanno chiesto le preferenze) ci arriva la comunicazione senza la destinazione che sapremo solo il giorno della firma del contratto?
Rispondete!!!!!!!
ciao
Commenta
Commenta