annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
    Ho chiesto all'ufficio del personale e mi hanno detto che se i 32 anni vengono compiuti dopo la pubblicazione della graduatoria di merito non si può essere scartati.
    Grazie della risposta rapida ... ma secondo me è un pò una forzatura. La legge (non il bando di concorso, cioè la legge 863/84 che resta in vigore solo per le pa) stabilisce che possono essere assunti i giovani che, alla data della stipulazione del contratto di formazione e lavoro, abbiano un’età compresa tra i 16 e i 32 anni ...ribadisco secondo da qualche parte c'è una forzatura a prescindere da quello che dice l'ufficio personale

Commenta

Originariamente inviato da KOT Visualizza il messaggio
      Grazie della risposta rapida ... ma secondo me è un pò una forzatura. La legge (non il bando di concorso, cioè la legge 863/84 che resta in vigore solo per le pa) stabilisce che possono essere assunti i giovani che, alla data della stipulazione del contratto di formazione e lavoro, abbiano un’età compresa tra i 16 e i 32 anni ...ribadisco secondo da qualche parte c'è una forzatura a prescindere da quello che dice l'ufficio personale

A me hanno confermato più volte che prenderanno tutti e che i 32 anni si bloccano con la pubblicazione della graduatoria. A me non interessa perchè ho meno di 32 anni ma piu volte mi hanno detto cosi.

Commenta

forzatura??
        lo prevede la finanziaria di quest'anno...

Commenta

vedi art.1, comma 347 della legge finanziaria 2008
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

credo che per gli idonei della GN il limite di età vada riferito al momento in cui si è formata la graduatoria stessa come da legge finanziaria.
            Per gli idonei di altri concorsi credo che bisogna andare a vedere il relativo bando.
            Per esempio per il bando di concorso in AE del 2006 c'era scritto che non bisognava avere più di 32 anni al momento della sottoscrizione del contratto CLF altrimenti seppur vincitore di concorso non si era assunti.

Commenta

credo che per gli idonei della GN il limite di età vada riferito al momento in cui si è formata la graduatoria stessa come da legge finanziaria.
              Per gli idonei di altri concorsi credo che bisogna andare a vedere il relativo bando.
              Per esempio per il bando di concorso in AE del 2006 c'era scritto che non bisognava avere più di 32 anni al momento della sottoscrizione del contratto CLF altrimenti seppur vincitore di concorso non si era assunti.

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                Le preferenze riguardano le province o la specifica sede di lavoro?
                3 PROVINCE

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                  vedi art.1, comma 347 della legge finanziaria 2008
                  SORRY...SONO ANDATO UN PO' IN CONFUSIONE...COMUNQUE IL COMMA E' IL 346
                  GRAZIE PER LARAPIDITA' DELLE RISPOSTE E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Commenta

ciao sono idonea AD lombardia
                    vi è arrivata l'e mail per indicare le tre preferenze?

Qualcuno sa la documentazione che occorre per la firma del contratto?

se occorre anche il certificato di stato disoccupazionale?

se le raccomandate arriveranno già con una determinata destinazione o visti i tempi stretti (dato che solo oggi ci hanno chiesto le preferenze) ci arriva la comunicazione senza la destinazione che sapremo solo il giorno della firma del contratto?

Rispondete!!!!!!!

ciao

Commenta

ho letto in un post precedente che qualuno ha gia ricevuto la mail. la potete postare cortesemente, giusto per capire la documentazione da dover produrre al momento della firma? grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X