Originariamente inviato da tomtom
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Agenzia Dogane
Comprimi
X
-
gianl
-
Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio1600 il primo anno, 1550 circa il secondo, perchè incidono le detrazioni.. straordinario non oltre il limite delle 3 ore giornaliere.. non conosco quanto sia ad ora..comunque è questo..
non credete ai 1900 al mese.. magari ci arrivi facendo straordinario..
ciao gianl!
come stai?
Confermo anche io quanto ha detto BimbaBella
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio1600 il primo anno, 1550 circa il secondo, perchè incidono le detrazioni.. straordinario non oltre il limite delle 3 ore giornaliere.. non conosco quanto sia ad ora..comunque è questo..
non credete ai 1900 al mese.. magari ci arrivi facendo straordinario..
ciao gianl!
come stai?
Agitato! Almeno finchè non avrò notizie più certe sul nostro destino in AD: io sono oltre il 1500° posto della graduatoria nazionale.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggioripeto, il 21 posso chiedere, tanto tu sei idoneo ae per la stessa regione..
in bocca al lupo!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggioquanti idonei hai prima di te in regione?
ho letto che intendono rispettare il criterio regionale..
Commenta
-
Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggioripeto, il 21 posso chiedere, tanto tu sei idoneo ae per la stessa regione..
in bocca al lupo!
A dopo, Rosa.
Commenta
Commenta