annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tomtom Visualizza il messaggio
    III Area F1 importo del CUD 2007 LORDO:
    33000 circa tutto compreso!!!!!(stipendio, tredicesima, indennità, premi, straordinario. TUTTO)
    che diviso 12 fa 2750 al mese LORDI in media.
    Togliendoci le tasse (irpef e addizionali) corrisponde a circa 1900 euro netti MEDI. Nella migliore delle ipotesi.
    Quei 2000-2500 che qualcuno dice sono casi eccezionali di chi passa la sua vita in dogana dalle 8 alle 18 e magari fa i turni in aeroporto. BASTA.
    Negli uffici "normali" la media è ripeto 1900.
    E considerate che con l'arrivo di nuovi dipendenti i tempi d'oro della dogana sono finiti!!!!!
    Più dipendenti arrivano meno sono le ore di straordinario che ciascuno può fare!!!
    Ora rifate i conti.
    Mi sa che la media è minore di 1900. Tu dividi tutto per 12, mentre nell'anno ci sono 13 mensilità, seppur nella tredicesima non sono comprese le indennità.

Commenta

1600 il primo anno, 1550 circa il secondo, perchè incidono le detrazioni.. straordinario non oltre il limite delle 3 ore giornaliere.. non conosco quanto sia ad ora..comunque è questo..
      non credete ai 1900 al mese.. magari ci arrivi facendo straordinario..
      ciao gianl!
      come stai?

Commenta

Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
        1600 il primo anno, 1550 circa il secondo, perchè incidono le detrazioni.. straordinario non oltre il limite delle 3 ore giornaliere.. non conosco quanto sia ad ora..comunque è questo..
        ciao gianl!
        come stai?

Confermo anche io quanto ha detto BimbaBella

Commenta

ciao gianl!
          come stai?
          ciao Bimba!
          Agitato! Almeno finchè non avrò notizie più certe sul nostro destino in AD: io sono oltre il 1500° posto della graduatoria nazionale.

Commenta

ripeto, il 21 posso chiedere, tanto tu sei idoneo ae per la stessa regione..
            in bocca al lupo!

Commenta

in bocca al lupo!
              ...crepi!

Commenta

per gianl

quanti idonei hai prima di te in regione?
                ho letto che intendono rispettare il criterio regionale..

Commenta

quanti idonei hai prima di te in regione?
                  ho letto che intendono rispettare il criterio regionale..
                  Una sessantina salvo rinunce.

Commenta

in bocca al lupo!
                    Ciao Bimbabella, innanzitutto ti ringrazio per le preziose informazioni che hai dato al mio ragazzo e poi volevo dirti che nel pomeriggio ti chiamo al cell perchè ho un'importante richiesta da farti
                    A dopo, Rosa.

Commenta

gianl

dipende sempre da quante persone rinunciano il 21..

Commenta

Sto operando...
                      X