annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Asterion Visualizza il messaggio
    Molto strano, nella mia raccomandata non c'era alcun foglio
    Ho seguito la vostra discussione e mi permetto di suggerire una chiave di lettura.
    informaticoAD ha scritto che hanno diviso la graduatoria in 2: i primi 35 vanno alla direzione centrale (e questi sono quelli che hanno ricevuto l'e-mail e stanno anche incominciando a ricevere le prime raccomandate), i rimanenti sono a disposizione delle Direzione regionale del lazio e probabilmente saranno destinati agli uffici periferici del lazio.
    E' possibile che UmbertoD faccia parte del secondo gruppo, per cui la sua assunzione è addebitata alla DR Lazio e questa gli ha dato la possibilità di scegliere tra vari uffici periferici.
    Se tu fai parte del primo gruppo allora non puoi scegliere nulla perchè andrai alla direzione centrale.

Commenta

numero di posti

Sono d'accordo con quanto ipotizzato da gianl...
      inoltre ritengo che per le preferenze devi comportarti come da te indicato... ma è meglio che chiami la DR per avere conferma... io cmq sono assegnato alla DC... mi fai il favore di indicare anche il numero di posti disponibili per ogni ufficio ed entro quando dovete esprimere le preferenze? (ho una pio di amici che sono nelle tue stesse condizioni e che leggono il forum, ma ancora non hanno ricevuto la raccomandata)

Grazie

Commenta

mi sono classificato oltre il 35-esimo
        Sul foglio c'è scritto:
        il sottoscritto _______ indica le seguenti preferenze in ordine di priorità:
        8 unità ufficio delle dogane roma 2 __
        8 unità uffico delle dogane di civitavecchia __
        4 unità ufficio delle dogane di roma1 __
        2 unità frosinone __
        1 unità gaeta __
        1 direzione regionale lazio umbria __
        da riempire e spedire entro il 29 maggio

Commenta

Originariamente inviato da UmbertoD Visualizza il messaggio
          mi sono classificato oltre il 35-esimo
          Sul foglio c'è scritto:
          il sottoscritto _______ indica le seguenti preferenze in ordine di priorità:
          8 unità ufficio delle dogane roma 2 __
          8 unità uffico delle dogane di civitavecchia __
          4 unità ufficio delle dogane di roma1 __
          2 unità frosinone __
          1 unità gaeta __
          1 direzione regionale lazio umbria __
          da riempire e spedire entro il 29 maggio
          Dove c'è l'underscore devi inserire il numero di preferenza. Se la tua pima scelta è roma1, allora di fianco a roma1 scrivi "1", e via così fino alla sesta preferenza.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            Ho seguito la vostra discussione e mi permetto di suggerire una chiave di lettura.
            informaticoAD ha scritto che hanno diviso la graduatoria in 2: i primi 35 vanno alla direzione centrale (e questi sono quelli che hanno ricevuto l'e-mail e stanno anche incominciando a ricevere le prime raccomandate), i rimanenti sono a disposizione delle Direzione regionale del lazio e probabilmente saranno destinati agli uffici periferici del lazio.
            E' possibile che UmbertoD faccia parte del secondo gruppo, per cui la sua assunzione è addebitata alla DR Lazio e questa gli ha dato la possibilità di scegliere tra vari uffici periferici.
            Se tu fai parte del primo gruppo allora non puoi scegliere nulla perchè andrai alla direzione centrale.
            Intendevo la stessa cosa, ma non l'ho spiegato altrettanto bene

Commenta

x UmbertoD

Ok grazie per le info, e un grosso in bocca al lupo per tutti

Commenta

chimici

ho appena ricevuto la telefonata dall'agenzia delle dogane, i chimici riceveranno a breve la lettera di convocazione per fine luglio!!!
                [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Chimici

Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
                  ho appena ricevuto la telefonata dall'agenzia delle dogane, i chimici riceveranno a breve la lettera di convocazione per fine luglio!!!
                  Si, anch'io ho ricevuto la telefonata stamattina. Mi hanno detto che mi manderanno un modulo da compilare in cui indicare la sede preferita. Ma qualcuno sa quali sono le sedi e quanti posti sono disponibili per ogni sede?
                  Poi, secondo voi vale la pena lasciare un lavoro in una grande azienda per lavorare all'agenzia delle dogane?
                  Grazie, ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da danyda Visualizza il messaggio
                    Si, anch'io ho ricevuto la telefonata stamattina. Mi hanno detto che mi manderanno un modulo da compilare in cui indicare la sede preferita. Ma qualcuno sa quali sono le sedi e quanti posti sono disponibili per ogni sede?
                    Poi, secondo voi vale la pena lasciare un lavoro in una grande azienda per lavorare all'agenzia delle dogane?
                    Grazie, ciao a tutti!
                    io ho il tuo stesso dubbio......ma credo proprio che accetterò
                    [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
                      io ho il tuo stesso dubbio......ma credo proprio che accetterò
                      Potreste informarci, qando vi arriverà la raccomandata, sui dettagli?
                      Intendo data della firma, scelta della destinazione, ecc..
                      Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X