annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X UmbertoD

Io per avere informazioni ho chimato il numero che ho trovato in questa pagina, prova acnhe tu, mi hanno mostrato la massima disponibilità

http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...ento+personale

Commenta

grazie! ho chiamato ma mi hanno dato un altro numero per la direzione regionale, finisce con 3029.
      purtroppo erano le 13 e non mi hanno risposto.
      anche questa volta erano stupiti che non avessi ricevuto la email e la raccomandata.
      proverò a mandare una email all'indirizzo sul link.

Commenta

Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
        ho vistoi qualcuno che sta cambiando la residena? SECONDO VOI C'è QUALCHE POSSIBILITà IN PIù DI ESSERE CHIAMATI NELLA REGIONE DEL NORD DOVE MAGARI SI VIVE DA ANNI PRENDENDOSI LA LA RESIUDENZA? MI SPIEGO, 1 è IDONEO IN LOMBARDIA, MA VIVE DA ANNI IN VENETO, PUò ACCAMPARE QUALCHE PRETESA DI LAVORARE INVENETO MAGARI CAMBIANDO LA RESIDENZA IN QUESTE ORE?
        peppe tu che ne pensi?
        oppure ci faranno esprimere una preferenza sulla sola regione in base all'ordine di graduatoria come in effetti più equo?
        grazie mille in anticpo
        Luca, sei idoneo dogane o entrate?
        In ogni caso, dipende dalla destinazione del concorso, non dalla tua residenza. Almeno credo.

Commenta

Originariamente inviato da UmbertoD Visualizza il messaggio
          grazie! ho chiamato ma mi hanno dato un altro numero per la direzione regionale, finisce con 3029.
          purtroppo erano le 13 e non mi hanno risposto.
          anche questa volta erano stupiti che non avessi ricevuto la email e la raccomandata.
          proverò a mandare una email all'indirizzo sul link.
          Sono nelle tue stesse condizioni. Ancora nulla! Boh
          Fammi sapere se scopri qualcosa!
          Ciao e grazie

Commenta

Originariamente inviato da brumac Visualizza il messaggio
            Comunque ti ripeto, se ti può consolare, che non è arrivato nulla neanche a me, nonostante per telefono mi hanno detto che avrebbero mandato tutto entro questa settimana...
            che la firma sia a metà o a fine Giugno?

La firma è il 3 giugno per gli informatici ed è strano che nn vi sia ancora arrivato nulla, vi consiglio di andarci di persona o di chiamare di nuovo sono molto disponibili.

Commenta

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
              La firma è il 3 giugno per gli informatici ed è strano che nn vi sia ancora arrivato nulla, vi consiglio di andarci di persona o di chiamare di nuovo sono molto disponibili.
              Io sconsiglio di andare di persona: fino al 3 giugno non abbiamo diritto di presentarci ad un ufficio che non è aperto al pubblico.

Chiamate però e chiedete informazioni. Sarebbe utile, inoltre, se ci diceste in quale punto della gradutaoria siete, all'incirca: non vorrei foste tra quelli a disposizione degli altri uffici. Prendetemi con il beneficio dell'inventario, sto procedendo solo per logica. Nel caso di errore, invece, chiamate quanto prima, anche perché il 3 dovete presentare diversi documenti ed è bene darvi tempo per l'organizzazione.

Commenta

finalmente lunedì è arrivata la raccomandata, però non ho ricevuto la email. adesso devo scegliere la sede.

Commenta

X UmbertoD

In ch senso devi scegliere? Ti hanno proposto un foglio dove mettere le preferenze? Quali sono gli uffici proposti?

Commenta

C'è un elenco di 6 uffici delle dogane: roma 2, civitavecchia, roma 1, frosinone , gaeta e direzione regionale lazio e umbria con il numero di posti disponibili.
                    mi sorge un dubbio, come faccio a indicare le sedi, devo mettere un numero da 1 a 6 accanto ad ogni ufficio nella lista in base alle mie preferenze? io preferirei roma 1 a san lorenzo!
                    Ultima modifica di UmbertoD; 19-05-2008, 14:32.

Commenta

Molto strano, nella mia raccomandata non c'era alcun foglio

Commenta

Sto operando...
                      X