annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    diddlina, ti hanno chiamato ieri od oggi per avvertirti che firmerai il 3 giugno, quasi un mese dopo. Quanto tempi avresti voluto per organizzarti? Un anno?
    Io non ero ironico. Se valuti di lasciare un lavoro per un altro devi considerare tutte le prospettive. Se il lavoro in AD pensi ti possa piacere, magari anche per le prospettive economiche, allora sacrifica pure 3 mensilità di stipendio. D'altra parte non sei né la prima né l'unica.
    E poi non puoi parlare con il tuo datore di lavoro? Può darsi anche che capisca le tue motivazioni e non applichi la penale, oppure la applichi in misura minore.
    Cmq a me non hanno detto del 3 giugno, l'ho appreso da voi.. a me han detto primi di giugno

Commenta

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
      Cmq a me non hanno detto del 3 giugno, l'ho appreso da voi.. a me han detto primi di giugno
      Ah beh, allora cambia tutto.

Commenta

Originalmente inviato da gianl:
        Ah beh, allora cambia tutto.
        6 un grande!

Commenta

a me contatti interni han detto 35 persone alla direzione Anti-Frode e i restanti 25 alla Direzione regionale (che sono poi quelli che vanno alle sedi provinciali nel Lazio?)

Commenta

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
            Allora partiamo dal presupposto che io chiedo e che i miei dubbi non sono solo miei circa preavvisi e cose varie. Chiedevo semplicemente per capire come mi devo muovere. Se c'era la possibilità di posticipare di qualche giorno e non perdere soldi lo avrei fatto..ma no problem uno parla con il datore e si accorda!Ma per parlare aspetto la raccomandata.. Ciao!
            diddlina, attenta che le vecchie dimissioni cartacee tramite raccomandata da marzo non hanno piu valore legale. adesso valgono solo quelle online. o presso il sito del ministero o presso un centro convenzionato (es centri per l'impiego). il problema è reale. io ho 30 gg di preavviso da contratto e se mi chiamano non ho tutto questo tempo. spero che in ufficio non mi facciano pagare una penale, ma attenta ai tempi. comincia ad informarti sul modulo online o su internet o ai centri per l'impiego

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              diddlina, attenta che le vecchie dimissioni cartacee tramite raccomandata da marzo non hanno piu valore legale. adesso valgono solo quelle online. o presso il sito del ministero o presso un centro convenzionato (es centri per l'impiego). il problema è reale. io ho 30 gg di preavviso da contratto e se mi chiamano non ho tutto questo tempo. spero che in ufficio non mi facciano pagare una penale, ma attenta ai tempi. comincia ad informarti sul modulo online o su internet o ai centri per l'impiego
              Grazie Mirkotom, sapevo delle dimissioni on line. Grazie ;-) Anche io ho questi 30 GG di preavviso..vediamo un pò che succede a lavoro..a presto allora!

Commenta

Destinazioni idonei AD profilo informatico

Originalmente inviato da cliff:
                a me contatti interni han detto 35 persone alla direzione Anti-Frode e i restanti 25 alla Direzione regionale (che sono poi quelli che vanno alle sedi provinciali nel Lazio?)
                uhm... mi sembrano troppi 35 prsone per il solo nucleo anti-frode... e nessuno nell'Area centrale Tecnologie per l'innovazione? Inoltre la Direzione Regionale è sempre lì in via mario carucci dove abbiamo sostenuto l'esame... non mi torna... è attendibile questo contatto interno?

Commenta

ma anche per un co.co.co le dimissioni sono obbligatorie on-line all'inps? 15 giorni di preavviso ho, ma se sono entro i 1350 posso già darle o devo attendere ancora secondo voi? io non ne posso più del mio lavoro di *****..

Commenta

ciao ragazzi!
                    quali certificati e documenti vi sono stati richiesti per l'aasunzione?

Commenta

documentazione assunzione

Originalmente inviato da call979:
                      ciao ragazzi!
                      quali certificati e documenti vi sono stati richiesti per l'aasunzione?
                      Al telefono (sia a me che ad altri futuri collehi che consoco) hanno chiesto solo di confermare l'indirizzo al quale volevamo ricevere la raccomandata

Commenta

Sto operando...
                      X