Originariamente inviato da gianl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Agenzia Dogane
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggioCmq a me non hanno detto del 3 giugno, l'ho appreso da voi.. a me han detto primi di giugno
Commenta
-
Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggioAllora partiamo dal presupposto che io chiedo e che i miei dubbi non sono solo miei circa preavvisi e cose varie. Chiedevo semplicemente per capire come mi devo muovere. Se c'era la possibilità di posticipare di qualche giorno e non perdere soldi lo avrei fatto..ma no problem uno parla con il datore e si accorda!Ma per parlare aspetto la raccomandata.. Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiodiddlina, attenta che le vecchie dimissioni cartacee tramite raccomandata da marzo non hanno piu valore legale. adesso valgono solo quelle online. o presso il sito del ministero o presso un centro convenzionato (es centri per l'impiego). il problema è reale. io ho 30 gg di preavviso da contratto e se mi chiamano non ho tutto questo tempo. spero che in ufficio non mi facciano pagare una penale, ma attenta ai tempi. comincia ad informarti sul modulo online o su internet o ai centri per l'impiego
Commenta
-
Destinazioni idonei AD profilo informatico
Originalmente inviato da cliff:
a me contatti interni han detto 35 persone alla direzione Anti-Frode e i restanti 25 alla Direzione regionale (che sono poi quelli che vanno alle sedi provinciali nel Lazio?)
Commenta
-
documentazione assunzione
Originalmente inviato da call979:
ciao ragazzi!
quali certificati e documenti vi sono stati richiesti per l'aasunzione?
Commenta
Commenta