annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cliff Visualizza il messaggio
    Il tuo ragazzo ha provato a fare una istanza motivata o ha solo chiesto informalmente? Posso chiederti che cosa lo ha spinto a una scelta in tal senso? Un puro discorso economico? (credo che tra AE ed AD la differenza sia minima, inoltre di parla da anni di unificazione delle due agenzie e non è detto che questo governo non lo faccia...) Inoltre qualcuno puo' dire una volta per tutte quanto si prende in AD da terza area F1 compreso le varie indennità? FUA e 14esima non esistono giusto?
    Ho sentito un ragazzo che lavora in AD entrato con i vincitori del 2006 e mi ha detto che ad alcune persone entrate prima di lui è stato prorogato il CFL alla scadenza, sapete di altri casi del genere? Per quante volte lo possono fare e per quanto tempo?Grazie!
    Ciao Cliff...
    la motivazione principale del mio ragazzo è stata geografica...
    Stava ad Aosta e adesso si è trasferito a La Spezia...
    Lui ad Aosta prendeva l'indennità di bilinguismo (150 euro in più dello stipendio AE delle altre regioni), quindi la retribuzione che percepirà adesso è pressocchè identica...

Commenta

Informatici AD

Sto provando a chiamare in direzione centrale, ma nessuno risponde... i giorni intanto passano e siamo quasi a metà maggio!
      Ma l'assunzione degli informatici quando avverrà?
      Proverò a chiamare tutta la mattina (forse è ora di cominciare a farsi sentire in direzione), ma se qualcuno riesce a mettersi in contatto prima di me, può gentilmente dire sul forum quali sono i tempi e le modalità?

Commenta

convocati gli informatici

Sono un idoneo AD profilo informatico, mi hanno appena contattato telefonicamente per chiedere se l'indirizzo al quale mandare la raccomandata è corretto. Assunzioni fine maggio/inizi giugno.

Commenta

Congratulazioni

Commenta

Originariamente inviato da informaticoAD Visualizza il messaggio
            Sono un idoneo AD profilo informatico, mi hanno appena contattato telefonicamente per chiedere se l'indirizzo al quale mandare la raccomandata è corretto. Assunzioni fine maggio/inizi giugno.
            Scusa, ma approssimativamente (se proprio non ti va di dirla) in che posizione della graduatoria sei?
            Congratulazioni!

Commenta

x brumac

Grazie! Sia io che un altro mio conoscente stiamo intorno alla 35esima posizione. Tu dove sei + o - ? ancora non ti hanno chiamato? le notizie dei mesi scorsi erano che dovevano prendere anche tutti gli informatici...

Commenta

Originariamente inviato da informaticoAD Visualizza il messaggio
                Grazie! Sia io che un altro mio conoscente stiamo intorno alla 35esima posizione. Tu dove sei + o - ? ancora non ti hanno chiamato? le notizie dei mesi scorsi erano che dovevano prendere anche tutti gli informatici...
                Si si, le notizie erano che dovevano prendere tutti, ma finchè non mi arriva la chiamata...
                Io sono intorno al 70esimo posto, quindi temo che dovrò aspettare ancora un pò di tempo (speriamo al massimo domani).
                Ciao e ancora complimenti.

Commenta

Grazie ancora e in bocca al lupo

Commenta

Anche io sono stato chiamato, ma sono nei primi 5 dopo i vincitori. Non penso di accettare comunque...

Commenta

Anche io informatico, sono stato chiamato e accetterò.

Commenta

Sto operando...
                      X