Originariamente inviato da brumac
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Agenzia Dogane
Comprimi
X
-
Originalmente inviato da brumac
I posti in sede centrale sono tutti esauriti, che tu sappia?
Commenta
-
Originariamente inviato da informaticoAD Visualizza il messaggioA me hanno detto che il posto era per la direzione centrale, ma cmq io sono nei primi 10 ad essere chiamato, penso che dipenderà anche dal numero delle rinunce. Non vorrei creare false speranze, però ipotizzando che in DC prendano almeno una 40ina di idonei, su 60 che siamo in gradiuatoria, se ci sono 20 rinunce siamo tutti in DC. Non so semi sono capito
Commenta
-
informazione per preavviso
Originariamente inviato da brumac Visualizza il messaggioHo semplicemente un pò insistito...
Io vorrei sapere come funziona per la data di presa in servizio..se ci danno tempo di dare il preavviso qualora alcuni di noi già lavorano o il 3 si firma e si deve iniziare poco dopo .. ..sapete nulla?
Qualcuno di voi ha già chiesto?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggioOttimo, sei un grande!
Io vorrei sapere come funziona per la data di presa in servizio..se ci danno tempo di dare il preavviso qualora alcuni di noi già lavorano o il 3 si firma e si deve iniziare poco dopo .. ..sapete nulla?
Qualcuno di voi ha già chiesto?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioDal momento in cui firmi sei dipendente pubblico e quindi in servizio. Secondo la disciplina dei CFL, nel momento in cui firmi devi essere disoccupata, quindi se lavori devi prima dimetteterti.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggioHo capito ma dimettersi non è una cosa immediata. Cè il preavviso..quindi daranno tempo a chi ce l'ha di rispettare il preavviso .. questo mi chiedo. sapete nulla?
Vuol dire che non rispetterai il preavviso: se c'è una penale che ti frega. Tanto vai a lavorare in AD!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioNo. La legge parla chiaro. Devi essere discoccupata al momaento della firma.
Vuol dire che non rispetterai il preavviso: se c'è una penale che ti frega. Tanto vai a lavorare in AD!
Insomma i soldi non si trovano mica per strada! Se uno ha 3 mesi di preavviso che fa lascia 3 stipendi al suo vecchio datore di lavoro! Non mi pare sensato costringere la gente a pagare, potrebbero anche chiamare e far stipulare dopo un po di tempo, cosi la gente si organizza e ha modo anche di prendersi una casa se abitasse lontano.. no?Invece tutto di fretta.. e vabbè..come dici te .. andiamo a lavorare in Dogana, gioiamo per questo!!!!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggioInsomma i soldi non si trovano mica per strada! Se uno ha 3 mesi di preavviso che fa lascia 3 stipendi al suo vecchio datore di lavoro! Non mi pare sensato costringere la gente a pagare, potrebbero anche chiamare e far stipulare dopo un po di tempo, cosi la gente si organizza e ha modo anche di prendersi una casa se abitasse lontano.. no?Invece tutto di fretta.. e vabbè..come dici te .. andiamo a lavorare in Dogana, gioiamo per questo!!!!
Io non ero ironico. Se valuti di lasciare un lavoro per un altro devi considerare tutte le prospettive. Se il lavoro in AD pensi ti possa piacere, magari anche per le prospettive economiche, allora sacrifica pure 3 mensilità di stipendio. D'altra parte non sei né la prima né l'unica.
E poi non puoi parlare con il tuo datore di lavoro? Può darsi anche che capisca le tue motivazioni e non applichi la penale, oppure la applichi in misura minore.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggiodiddlina, ti hanno chiamato ieri od oggi per avvertirti che firmerai il 3 giugno, quasi un mese dopo. Quanto tempi avresti voluto per organizzarti? Un anno?
Io non ero ironico. Se valuti di lasciare un lavoro per un altro devi considerare tutte le prospettive. Se il lavoro in AD pensi ti possa piacere, magari anche per le prospettive economiche, allora sacrifica pure 3 mensilità di stipendio. D'altra parte non sei né la prima né l'unica.
E poi non puoi parlare con il tuo datore di lavoro? Può darsi anche che capisca le tue motivazioni e non applichi la penale, oppure la applichi in misura minore.
Commenta
Commenta