annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Ciao bellabimba di noi idonei ae hai saputo qualcosa?
    Ciao Nanni!
    no, mi dispiace, ma il 21, all'atto della firma, posso informarmi presso il mio direttore del personale..
    so solo che questa mattina ancora non sapevano nè i numeri nè tantomeno i tempi di assunzioni per gli idonei ae..
    mi dispiace e spero di essere presto vostra collega.

Commenta

aggiornamento

Ciao vi vorrei aggiornare su delle informazioni che ho avuto da persone che conosco personalmente e che lavorano nelle Dogane.

La data del 21 aprile per la firma è relativa agli assistenti Tributari AD.

Per gli altri idonei AD, si sta attendendo l'approvazione del piano di formazione, essendo dei CFL, che sembra previsto per la prossima settimana. Dopo tale approvazione chiameranno tutti gli idonei AD mediante le raccomandate.

Cmq sui tempi dicono che saranno brevi.

Ciao

Commenta

aggiornamento sulle chiamate AD

Ciao vi vorrei aggiornare su delle informazioni che ho avuto da persone che conosco personalmente e che lavorano nelle Dogane.

Per gli altri idonei AD, si sta attendendo l'approvazione del piano di formazione, essendo dei CFL, che sembra previsto per la prossima settimana. Dopo tale approvazione chiameranno tutti gli idonei AD mediante le raccomandate.

Ciao

Commenta

Allora... i CFL dogane firmeranno il 21 nella regione scelta... avranno però l'opzione della provincia... il mio ragazzo, idoneo AD in Liguria è stato appena contattato telefonicamente. Ormai non ci sono più dubbi...

Commenta

Per diddlina

scusami diddlina ma i collaboratori tributari non sono CFL? e poi come mai hanno già il piano formativo approvato mentre gli altri concorsi no?
            Sparrow:mad:

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
              Allora... i CFL dogane firmeranno il 21 nella regione scelta... avranno però l'opzione della provincia... il mio ragazzo, idoneo AD in Liguria è stato appena contattato telefonicamente. Ormai non ci sono più dubbi...

No, per gli idonei CFL non ci sono date ancora fissate, siamo prossimi all'assunzione ma nn ci sono date. Il piano formativo deve ancora essere approvato

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio

Ma è idoneo AD con CFL?

Commenta

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
                  No, per gli idonei CFL non ci sono date ancora fissate, siamo prossimi all'assunzione ma nn ci sono date. Il piano formativo deve ancora essere approvato
                  Ma se l'hanno chiamato adesso...

Commenta

Non so che dirti, a che concorso è idoneo? A me adesso hanno detto cosi in Dogane..che per i CFL cè da aspettare qualche giorno.

Commenta

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio

Ciao
                      Anche i tributari sono CFL

Commenta

Sto operando...
                      X