annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gianl,
    sui modo meschini di fare, caliamo un velo pietoso....... quasi quasi dovremmo ringraziarvi per essere stati assunti.....Fino a prova contaria,mi sembra che siate stati assunti voi da un'altra amministrazione e non viceversa.....Qui da ringraziare ci sono solo le Dogane, che hanno dimostrato la buona volontà di assumere persone che neppure la propria amministrazione voleva.....Altro che battaglie vinte.....
    E cmq, non stiamo chiedendo a nessuno di contribuire ad agevolarci,anche perchè, essendo numericamente superiori in questo caso, abbiamo la forza di far valere le nostre ragioni.
    Avevo semplicemente avanzato una proposta, peraltro condivisa da molti altri idonei AE....
    Pazienza.... procederemo soli....
    Noi ci proviamo.......
    Buona fortuna anche a te.

Commenta

"Lascio poi pensare al lettore, come dovessero stare in viaggio quelle povere bestie, così legate e tenute per le zampe, a capo all'in giù, nella mano d'un uomo il quale, agitato da tante passioni, accompagnava col gesto i pensieri che gli passavan a tumulto per la mente. Ora stendeva il braccio per collera, ora l'alzava per disperazione, ora lo dibatteva in aria, come per minaccia, e, in tutti i modi, dava loro di fiere scosse, e faceva balzare quelle quattro teste spenzolate; le quali intanto s'ingegnavano a beccarsi l'una con l'altra, come accade troppo sovente tra compagni di sventura" (I promessi sposi, Capitolo III)
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Grande ciciuzzo!
        Ultima modifica di salpa78; 31-03-2008, 23:59.

Commenta

Emirc ho letto la tua mail...grandioso!!!!!

Ragazzi non ci perdiamo in cose inutili....la richiesta di poter scegliere le sedi è un'iniziativa che va a beneficio di tutti.. Idonei AD e Idonei AE!!!!

Non mettiamoci l'uno contro l'altro, ma battiamoci affinchè la nostra richiesta sia accolta.
          Per chiunque fosse interessato...ripeto...mi contatti
          nutello08@hotmail.com

Commenta

Ragazzi idonei AD, ci ho pensato bene, mi sono informata e non ci sono possibilità che a voi diano opzioni di scelta, per motivi pratici, non legati certo alla preparazione o a presunti privilegi degli idonei AE sugli AD.
            Personalmente io non avrei nessun interesse a che voi non possiate scegliere, dato che comunque in caso di opzione io sceglierei una regione del nord, nemmeno molto ambita.
            Il problema è che voi fate parte di graduatorie regionali detenute dalle direzioni regionali dell'AD; le stesse che vi chiameranno.
            Adesso, come dice Gianl, i tempi sono stettissimi e probabilmente stanno già preparando le raccomandate da spedirvi, il vostro progetto formativo è già stato approvato; pertanto l'amministrazione, quant'anche volesse, non avrebbe più nemmeno la possibilità di approvare un provvedimento di approvazione di una graduatoria nazionale AD.
            Purtroppo è così...

Commenta

lasciate ogni speranza o voi..ch'entrate

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Ragazzi idonei AD, ci ho pensato bene, mi sono informata e non ci sono possibilità che a voi diano opzioni di scelta, per motivi pratici, non legati certo alla preparazione o a presunti privilegi degli idonei AE sugli AD.
                Personalmente io non avrei nessun interesse a che voi non possiate scegliere, dato che comunque in caso di opzione io sceglierei una regione del nord, nemmeno molto ambita.
                Il problema è che voi fate parte di graduatorie regionali detenute dalle direzioni regionali dell'AD; le stesse che vi chiameranno.
                Adesso, come dice Gianl, i tempi sono stettissimi e probabilmente stanno già preparando le raccomandate da spedirvi, il vostro progetto formativo è già stato approvato; pertanto l'amministrazione, quant'anche volesse, non avrebbe più nemmeno la possibilità di approvare un provvedimento di approvazione di una graduatoria nazionale AD.
                Purtroppo è così...
                Ciao rosam,
                visto che sei così ben informata, ti chiedo di prevedere se avrò qualche possibilità di finire in friuli (regione dove ho fatto il concorso ae), regione che non ha idonei ad. Considera anche che se venissi chiamato, sarebbe solo per rinuncia altrui.
                Grazie
                since 10th of April, 2006

Commenta

Qualcuno che vuole andare in Sardegna?

Commenta

Originariamente inviato da emirc Visualizza il messaggio
                    gianl,
                    sui modo meschini di fare, caliamo un velo pietoso....... quasi quasi dovremmo ringraziarvi per essere stati assunti.....Fino a prova contaria,mi sembra che siate stati assunti voi da un'altra amministrazione e non viceversa.....Qui da ringraziare ci sono solo le Dogane, che hanno dimostrato la buona volontà di assumere persone che neppure la propria amministrazione voleva.....Altro che battaglie vinte.....
                    E cmq, non stiamo chiedendo a nessuno di contribuire ad agevolarci,anche perchè, essendo numericamente superiori in questo caso, abbiamo la forza di far valere le nostre ragioni.
                    Avevo semplicemente avanzato una proposta, peraltro condivisa da molti altri idonei AE....
                    Pazienza.... procederemo soli....
                    Noi ci proviamo.......
                    Buona fortuna anche a te.
                    Vabbè che uoi giocarti una carta, ancorchè disperata, ma questo non ti autorizza a scrivere fesserie, a te e a fherbert.
                    Che stupidagine è che dovremmo ringraziare le Dogane ? Ma dove vivi?
                    A leggere il tuo post, un ignaro lettore potrebbe pensare che un bel giorno, la dirigenza delle Dogane, mossa a pietà dalla nostra meschina situazione, abbia deciso di prendersi carico di tutti noi, abbia creato dei fondi dal nulla ed abbia fatto sapere pubblicamente che per esigenze di potenziamento non intenderà bandire altri concorsi, ma assumerà quei poveracci di idonei AE.
                    "Qui da ringraziare ci sono solo le Dogane, che hanno dimostrato la buona volontà di assumere persone che neppure la propria amministrazione voleva": hai gettato la maschera, ed adesso viene fuori tutta la tua frustrazione ed invidia. Invidia perchè è palese il tuo risentimento nei confronti di chi, a tuo modo di vedere, non merita di essere assunto dalla stessa amministrazione che assumerà te e che, sempre a tuo modo di vedere, sarà anche privilegiato nella scelta della destinazione.
                    Mettiti bene in testa una cosa, tu e tutti gli altri: di queste persone diventerai collega, quindi scendi dal piedistallo.

Commenta

Gianl,
                      perdonami, ma a quanto pare hai grosse difficoltà a comprendere il motivo del mio intervento. Per cui mi sembra inutile continuare a parlare con te......
                      Non capisco in cosa dovrei essere geloso e frustrato.....ho sempre detto che mi auguro di cuore che tutti gli idonei indistintamente vengano assunti, perchè conosco benissimo i sacrifici che si sono affrontati....
                      La mia proposta è semplicemente finalizzata a consentire a tutti gli idonei la possibilità di effettuare una scelta della sede di destinazione...
                      Tu stesso hai detto che non vorresti capitare in regioni del sud.....Io vorrei andare proprio lì.....
                      sai qual'è il rischio se non ci sarà la possibilità di scelta? Che io, trovandomi nei primissimi posti idoneo AD rimarrò nella regione del nord in cui ho concorso e tu, idoneo AE, sarai destinato in qualche regione del sud in cui c'è carenza di personale....

Non mi sembra che la mia proposta sia così difficile da comprendere e non mi sembra che pregiudichi nessuno, anzi......
                      ma evidentemente, per qualcuno è difficile comprendere anche queste cose....

Commenta

Sto operando...
                      X