annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno ha ricevuto la raccomandata da parte dell'Agenzia delle Dogane?
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Idonea Dogane

Scusate Sapete Come Avviene La Scelta Delle Sedi O Meglio Se Si Puo' Esprimere La Propria Preferenza?

Commenta

Originariamente inviato da TERESA Visualizza il messaggio
        Scusate Sapete Come Avviene La Scelta Delle Sedi O Meglio Se Si Puo' Esprimere La Propria Preferenza?
        teresa scusa ma tu hai avuto già la raccomndata o telefonate o mail dalla dir,lombardia?

Commenta

III Area F1 importo del CUD 2007 LORDO:
          33000 circa tutto compreso!!!!!(stipendio, tredicesima, indennità, premi, straordinario. TUTTO)
          che diviso 12 fa 2750 al mese LORDI in media.
          Togliendoci le tasse (irpef e addizionali) corrisponde a circa 1900 euro netti MEDI. Nella migliore delle ipotesi.
          Quei 2000-2500 che qualcuno dice sono casi eccezionali di chi passa la sua vita in dogana dalle 8 alle 18 e magari fa i turni in aeroporto. BASTA.
          Negli uffici "normali" la media è ripeto 1900.
          E considerate che con l'arrivo di nuovi dipendenti i tempi d'oro della dogana sono finiti!!!!!
          Più dipendenti arrivano meno sono le ore di straordinario che ciascuno può fare!!!
          Ora rifate i conti.

Commenta

Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggio
            Adesso da noi stanno per uscire sia procedure interne per lo scatto di fascia all'interno delle Aree (ma attenzione perchè potrebbero richiedere e di solito lo fanno, di essere nell'amministrazione da un tot, un minimo, tipo 5 anni per esempio) che dovrebbero andare per titoli ed anzianità.
            In più dovrebbe uscire anche una mega procedura interna ma dovrebbe essere appaiata ad un concorso per esterni, oppure uno unico, ancora non si sa niente, con la metà dei posti riservati agli interni (qualcosa come quasi 600 posti solo per gli interni), per passare dalla II alla III Area; ed è quella per cui mi sto ammazzando sui libri ora!! AIUTO!!
            Ricordo che io sono II Area, F1 , laureato in giuri ovviamente...

Per la mobilità vedi risposta precedente.

Saluti
            ciao collega!
            una mia mica, nonchè anche tua collega, mi stava accennando al discorso da te fatto.. sono solo voci di corridoio oppure c'è certezza? ancora devono sbloccare la procedura bandita nel 2001 per il passaggio da II a III area e a quanto ho capito, è valido solo per i vincitori.. i requisiti minimi quali sono?

Commenta

infatti tomtom era il discorso che facevo io, con i nuovi arrivi ci saranno sicuramente meno straordinati. Spero che per questo gli interni non vedano male il nostro arrivo. Un ambiente sereno è una delle cose più importanti nel lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
                ciao collega!
                una mia mica, nonchè anche tua collega, mi stava accennando al discorso da te fatto.. sono solo voci di corridoio oppure c'è certezza? ancora devono sbloccare la procedura bandita nel 2001 per il passaggio da II a III area e a quanto ho capito, è valido solo per i vincitori.. i requisiti minimi quali sono?
                Ciao Bimbabella,
                quali sono le mansioni che possono essere assegnate ad un funzionario ad?
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

un funzionario ad si può occupare di tutto: può lavorare all'ufficio controlli facendo visite merci, può fare verifiche di magazzino, può lavorare in ricevitoria, può effettuare verifiche esterne.. sono tante le cose che può fare.. magari all'inizio potrebbe occuparsi anche di acquisizione, perchè bisogna fare gavetta (è quello che mi ripetono sempre) e vedere tutti gli uffici..

Commenta

Che cosa s'intende per acquisizioni?

Commenta

l' ufficio acquisizione si occupa dell'accettazione della bolla doganale, le da un esito.. oppure riceve i documenti provenienti da altre dogane..

Commenta

Sto operando...
                      X