Originariamente inviato da niko78
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Agenzia Dogane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggiobravo peppe...niko rilancia spiderporkAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggioallora non lo so! cosi a me hanno detto che stanno chiamando vincitori di un concorso della seconda area..non quelli della 3 area.
allora, nel 3D "scorrimenti AE oltre la posizione 750" gozzilla74, idonea CFL ha scritto stamattina di essere stata contattata per firmare il 21; BimbaBella, che lavora gia in AD ed è anche idonea CFL, in questo forum ha più volte scritto che i CFL firmeranno il 21; il ragazzo di rosam78, idoneo CFL, ha appena ricevuto una telefonata con cui l'AD lo informa che firmarà il 21...non basta?
Commenta
-
Ragazzi, tranquilli.
Grazie Gianl per l'appoggio. Comunque, gli idonei ad collaboratiri tributari ( e non funzionari tributari, quelli sono ottavo livello, il passo successivo!) firmeranno lunedì 21 aprile, presso le direzioni regionali dove hanno concorso. Non si è mai parlato di attingere dalle graduatorie degli assistenti tributari, anche perchè è in progetto di far scomparire la seconda area, tra un pò di tempo.. Il 21 firmeremo insieme agli ingegneri, che invece hanno un contratto a tempo indeterminato..
il 21 vi farò sapere quanti idonei hanno firmato con la sottoscritta e se si saprà qualcos'altro per gli idonei ae..
per qunato riguarda gli operatori tributari (area 2° f2), si vocifera che dovessero arrivare per maggio..
appena torno in ufficio vi farò sapere..
un bacio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggioscusami diddlina ma i collaboratori tributari non sono CFL? e poi come mai hanno già il piano formativo approvato mentre gli altri concorsi no?
Scusa, forse nn ho ben spiegato. Sono tutti CFL, ma ora stanno chiamando quelli che appartendono alla 2a Area, il cui piano formativo è diverso e mi sembra che non sono delle Direzione Centrale ma delle Direzioni regionali.
Gli altri sono idonei CFL della 3a Area e il piano formativo è diverso e sta in fase di approvazione.. tranquilli!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggioGianl, sei idoneo ad in quale regione?
Io sono idoneo AE in Emilia, ma le indiscrezioni parlano di grosse carenze in Lombardia, Piemonte e Liguria.
Spero di andare nella regione per la quale ho concorso per le Entrate (quindi anche la tua!), ma se dovessero destinarmi altrove, si accetta comunque e si inizia a lavorare con entusiasmo!
Commenta
Commenta