annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vi risulta che ci sia una graduatoria del 1999 non ancora esaurità?
    ha preferenza su quella cfl del 2006?

mio fratello spera nella bsailicate ad 2006
    lo spero per lui
    jameswood

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
      4 milioni entrate 5 milioni dogane a quante persone corrisponderebbero? Oggi ho chiamato e mi hanno detto che la graduatoria del 1999 è valida ma che le norme scritte nella finanziaria 2007 sugli idonei riguardavano principalmente le graduatorie dell'ultimo biennio. Serena qualche cosa non quadra..Ciao.

Scusami, una volta che hai verificato personalmente la validità della graduatoria a cui facevo riferimento io, considerando che si tratta di idonei a tempo indeterminato, sotto lo stesso profilo professionale, può essere logico che gli idonei solo con cfl, possono essere assunti a tempo indeterminato prima della graduatoria del 1999? Immagina la valanga di ricorsi che possono giungere alla direzione della agenzia. Cmq evvero che la graduatoria è composta da un migliaio di idonei ma considerendo l'anno in cui è stato espletato il concorso saremo in pochi eventualmente ad accettare di essere assunti Saluti serena2004

Commenta

AD

Serena ti ripeto che l'impiegata delle dogane ha detto che ciò che la finanziaria 2007 prevedeva per gli idonei riguardava quelli relativi a concorsi dell'ultimo biennio. Mi spiace. Ciao.

Commenta

Serena ti ripeto che l'impiegata delle dogane ha detto che ciò che la finanziaria 2007 prevedeva per gli idonei riguardava quelli relativi a concorsi dell'ultimo biennio. Mi spiace. Ciao.

carissimo giuppo, puoi darmi il numero telefonico dell'ufficio personale, o meglio comptetente a cui tu ti sei rivolto? Vorrei cercare di capire personalmente. Ti ringrazio Serena2004

Commenta

AD

Dottoressa Cantilena: 0650246136...Certo che se tagliano l'art.39 della finanziaria non ce n'è più per nessuno . Giorgio Benvenuto pare voglia presentare un emendamento apposta per gli idonei dei concorsi da poco espletati..Ciao.

Commenta

Dottoressa Cantilena: 0650246136...Certo che se tagliano l'art.39 della finanziaria non ce n'è più per nessuno . Giorgio Benvenuto pare voglia presentare un emendamento apposta per gli idonei dei concorsi da poco espletati..Ciao.
              Ti ringrazio per la tempestività, domani verificherò personalmente. Certo non penso che noi saremo figli di un Dio minore. Se si dovesse verificare quello che tu mi preannunci, ovvero scavalcare gli idonei per la stessa qualifica ma per un contratto non cfl bensì a tempo indeterminato, partiranno tanti di quei ricorsi, che le assunzioni saranno bloccate per 45 anni. a presto serena2004

Commenta

Cioèèè

Commenta

Originariamente inviato da Veste80 Visualizza il messaggio
                  Cioèèè
                  Forse mi sono espresso male.

Non conoscendo la finanziaria in discussione vorrei sapere se "il tagliare" l'art.39 è una cosa positiva per noi idonei al concorso 2006 o meno.

Commenta

AD

Tagliare l'art. 39 vorrebbe dire non potenziare le agenzie fiscali come lì avevano scritto...speriamo non succeda. X serena: mi pare di aver capito che quella graduatoria sia troppo vecchia..pensa che volevano cancellare anche quella dell'ae del 2006..altrimenti dovrebbero assumere tutti gli idonei dal 2000 in avanti e sarebbe inverosimile. Poi non sò..

Commenta

AD

A me sembra che da questa finanziaria 2008 di fondi per le Dogane non se ne vedono..Visco sarà riuscito per la guardia di finanza..il 39 mi sembra sparito.. http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

Commenta

Sto operando...
                      X