Opsss..... Sarei Uno Dei Primi Ad Entrare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Agenzia Dogane
Comprimi
X
-
considera che almeno il 70% degli eventuali chiamati non accetteranno
- ad esempio io potrei essere uno di quelli (al 90 %) dato che adesso lavoro in una azienda che mi tratta bene, mi da delle soddisfazioni anche economiche e mi sono classificato a 10 posizioni dall'ultimo chiamato.
- molti concorrenti in lombardia nel 2005 adesso potrebbero essersi spostati nelle regioni d'origine
- ed inoltre potrebbero aver attenuto un contratto a tempo indeterminato (sia da primvati che enti pubblici) che è ben diverso da un cfl
- altri avranno sicuramente superato i 32 anni
per cui se scorrono per 40-50 puoi sperarejameswood
Commenta
-
ciao vi incollo la risposta dell'ufficio centrale reclutamento dell'AD in merito ad una mia e-mail per chiarimenti sulla faccenda idonei entrate e idonei dogane. Premetto che la mail l'ho inviata a giugno la risposta è datata 18 ottobre.
risposta:
"In relazione alla Sua e-mail dell’8 giugno 2007, recante la richiesta di informazioni relativamente all’eventuale assunzione degli idonei presenti in graduatorie formate da questa Agenzia e dall’Agenzia delle Entrate a seguito di procedure selettive per il reclutamento di personale a tempo determinato con contratto di formazione e lavoro, si fa presente quanto segue.
Nello scorso mese di maggio, questa Agenzia ha formulato ai competenti Organi un’ipotesi operativa per l’assunzione di idonei presenti nelle graduatorie di cui sopra che siano tuttora valide, dando, ovviamente, priorità agli idonei di questa Agenzia.
Al momento, non è dato conoscere la percorribilità e la tempistica dell’operazione prefigurata che richiede anche una precisa individuazione delle fonti di finanziamento per coprire la spesa aggiuntiva."
Commenta
-
Originariamente inviato da TERESA Visualizza il messaggioallora qualcuno sa cosa succedera' ora che l'emendamento che autorizza l'assunzione alle dogane attingendo anche dalle graduatorie esistenti e' stato approvato.
Quante risorse sono stata concesse? incrociamo le dita teniamoci aggiornati
(omissis).
Commenta
-
domanda
ciao a tutti,
in relazione alle graduatorie di idonei collaboratori dell'agenzia delle dogane, ho notato che in alcune regioni sono molto esigue, pertanto in caso di richieste di scorrimenti e tenendo conto di rinunce e over32, verranno utilizzate le graduatorie dell'agenzia delle entrate?
delos
p.s.
in piemonte tra chi ha compiuto 32 anni e persone che vinsero il concorso AE di 2 anni fa ci sono solo 6 idonei
Commenta
Commenta