annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ad Ae

Mi sà che per questo si debba aspettare l'emendamento in finanziaria per l'assunzione degli idonei con la relativa copertura finanziaria..a meno che la richiesta di scorrimento fatta dall'AD non venga accolta in anticipo (data anche l'estrema carenza di personale) e per cominciare parte di idonei siano chiamati ed assunti prima degli altri. Ciao.

Commenta

Non C'è Nessuno Che Lavora Alle Dogane E Può Dirci Quali Voci Ci Sono E Se Ce Ne Sono? Grazie

Commenta

ragazzi, ma a quello comncorso vi riferite per quanto righuarda la vostra idoneità a collaboratore tributario alla agenzia delle dogane, a quello del 1999 a tempo indeterminato o a quello successivo a tempo determinato, fatemi sapere

Commenta

ragazzi anch'io sono idoneo dogane lombardia che possiao fare?????

Commenta

Originariamente inviato da PROF. MATTINERA Visualizza il messaggio
            ragazzi anch'io sono idoneo dogane lombardia che possiao fare?????
            Sperare.

Comunque ho amici che lavorano alle Dogane (assunti anche loro con l'ultimo concorso) e mi dicono che a riguardo non sanno nulla; qualche voce girava ma riguardava soltanto la possibilità di assunzione degli idonei alle Entrate.

Commenta

I nostri rappresentanti in parlamento, si stanno interessando degli idonei alla agenzia delle dogane come profilo di collaboratore, ma di nulla parlano della graduatoria cher giace da anni relativa al concorso a tempo indeterminato del 1999, co mai? Cio serena 2004

Commenta

info idonei

io lavoro alle dogane...sono un cfl...nessuna voce circola sulla vostra situazione...appena ho qualche notizia positiva...spero presto...ve la comunico.
                ciao

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                  Personalmente mi sembra che il tuo concorso sia troppo indietro nel tempo anche perchè per quella figura ci sono gli idonei del 2006 AD (che hanno cancellato la validità della tua graduatoria)...io credo che la finanziaria si riferisse a graduatorie ancora in vigore e al max si riferiva a quella di cui ti ho parlato. Poi nella vita nulla è certo...ciao.
                  Ciao Giuppo, non può essere vero quello che dici, per informazioni prese di recente presso l'uffiocio concorsi, per bocca del resp. Dott. Signore tel 06/50245115 la mia graduatoria quando sarà sbloccata, ovvero dal 01/01/2008 avrà una validità di un anno e 25 gg. Gurada che ti sto parlando dell'ultimo concorso per collaboratore tributario alle dogane a tempo indeterminato, quelli successivi, o meglio a quello a cui tu fai riferimento e a tempo determinato con contratto formazione lavoro.

Commenta

AD

Sei sicura? Guarda che quello per cfl è stato fatto così solo per il blocco delle assunzioni quindi è identico al tuo come figura..mi sembra strano e quanti idonei siete? Già avevano chiuso quello fatto nel 2006..non è che l'impiegato si confonde con quello del 2006? In ogni caso staremo a vedere, dovrebbero davvero assumere tante persone spero.

Commenta

Secondo te giuppo entro domani sapremo qualcosa dalla finanziaria?
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X