annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aquila per me sei un grande!

Aquila concordo pienamente sul tuo ragionamento...
    Hai la mia massima stima,per i tuoi ragionamenti,mai falsi e sempre puntuali!!!
    Hai esattamente la mia stessa idea su quella fine 2008...Era proprio quello cui io volevo arrivare nel mio precedente messaggio,ovvero,di cosa succederà e cosa si muoverà in quella data...
    Ovvio la disparità assurda su un eventuale punteggio qualificato tra idonei AE e AD...e per questo credo che sarà difficile che passi qualcosa di positivo in questa Finanziaria.
    Allora,come si coprono??
    Ovvio!Con concorsi a T.I.!!!!!
    Forse sbaglio?
    Tuttavia,se leggi un interventopostato sul forum AE,non ricordo il nome di chi ha allegato un file con la risposta (e secondo me giustissima) dei sindacati,circa la "dimenticanza" da parte del Governo dell'AD,e delle palesi e notevoli carenze di personale,secondo me molto più gravi rispetto a quelle AE...Puoi andare anche sul sito del Salfi,io l'ho letto anche da lì.
    Per questo,non si sa mai,l'iter della Finanziaria è ancora lungo,e,come abbiamo avuto prova,i colpi di scena sono proprio dietro l'angolo con questo Governo che secondo me verrà ricordato a lungo...(e non mi riferisco solo alla Finanziaria,ma ogni giorno un caso nuovo...etc.).
    Un'ultima cosa:a cosa ti riferisci quando parli di 1,4 volte i posti messi a concorso?Ai posti a concorso nel 2002 oppure a scorrimenti successivi ai posti previsti?
    Cmq per me sei il migliore del forum!
    In bocca al lupo!
    Spalletti uno di noi

Commenta

aquila dacci buone nuove
      jameswood

Commenta

Buone nuove?

E chi ce l'ha?!?

Per Rocco (troppo buono!): a seguito dei due test venivano ammessi al tirocinio un numero di candidati pari a 1,4 volte i posti messi a concorso. Ad es. per un concorso a 200 posti venivano ammessi al tirocinio 280 candidati che alla fine dello stesso dovevano sostenere l'orale. Venivano quindi assunti 200 vincitori. Circa gli idonei, alcune volte sono stati assorbiti (nel 2003 ma non so se tutti), altre volte no.

Commenta

Chiarissimo

Chiarissimo aquilotto.
          Sempre preciso!
          In bocca al lupo e a buone nuove!!!
          Spalletti uno di noi

Commenta

e' fatta,tra poco ci chiamano,l'attesa sta per finire

Commenta

Ragazzi Io Non Sarei Così Tanto Fiducioso Su Una Ns. Chiamata.
              A Mio Avviso Si Procedera' Ad Indire Un Nuovo Concorso....... Purtroppo

Evviva Visco-scioppa.

Mai Piu' Voti Al Centrosinistra.

Commenta

x digao e x CANNITO

Digao dici così perchè hai notizie?
                E CANNITO tu invece?
                Spalletti uno di noi

Commenta

se dietro di voi c'è quelche candidato "interessante" procederanno con gli scorrimenti,
                  se invece i loro amici che devono essere piazzati sono sul mkt libero indiranno un nuovo concorso

l'economicità dell'azione amministrativa vorrebbe lo scorrimento delle graduatorie visto che i costi di un consorso sono elevatissimi.

cmq alle dogane sono più orientati agli scorrimenti vedendo le ultime
                  jameswood

Commenta

idonea dogane

ciao a tutti, ieri ho letto una notizia ansa e cosi' anche sul sole 24 ore datata 14 ottobre nella quale si riportava la notizia delle risorse conferite alle agenzie fiscali, alla guardia di finanza e ai vigili del fuoco per favorire l'assunzione di personale anche attingendo dalle graduatorie esistenti.
                    volevo sapere cosa si aspetta ora e come si procederà.
                    ragazzi io penso che ora possiamo veramente sperare.

Commenta

* Rocco.
                      No La Mia è Semplicemente Una Supposizione.
                      Anzi.... Io Spero Vivamente Che Si Attinga Dalle Graduatoria Esistente. Perchè Se Ci Fosse Uno Scorrimento In Lombardia, Uno Dei Primi Ad Entrere.

Commenta

Sto operando...
                      X