annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dov'è che possiamo andare a prenderli a pesci in faccia 'stì pagliacci?! Se decidiamo una azione concreta a Roma io ci sono, dal 14 luglio in poi! Lo sò che è un pò presto perché bisognerebbe aspettare i tempi tecnici e le decisioni che prenderanno, ma forse è meglio farci sentire prima, visto che non siamo molti!
    Maledetta Italietta dei politici del c...o!
    Prima o poi mi comprerò un chiringuitos su una spiaggia dei Caraibi e me ne andrò dal paese di Pulcinella!
    Miky

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
      Ciao carissimo!! Si, la parola esatta è solo: ****! Che ce l'ha fatto e poi ci han preso per il ****!
      Senza parole! Ma s'abbassassero gli stipendi 'sti quattro gatti (magari fossero solo 4!)...sai che bel tesoretto ci scapperebbe per noi tutti?? Altro che storie: le Bahamas non sarebbero + un sogno lontano!! Se andate da qualche parte, porto uova e pomodori per fare un degno Comitato di...ACCOGLIENZA!!!
      ciao bella, è tutta una truffa.. che schifo..
      quell'idoneità non serve a nulla.. eppure un rammarico ce l'ho.. forse se avesse vinto il centro-destra ci avrebbero assunti..
      maledetto visco.. non voterò mai più a sinistra.. che delusione..

Commenta

Comitato Idonei Dogane

RAGAZZI HO PARLATO PERSONALMENTE CON UN PARLAMENTARE CHE MI HA SPIEGATO ESATTAMENTE COME STANNO LE COSE.
        PER NOI LA SITUAZIONE NON E' DRAMMATICA, ANZI, DIREI CHE PER COME SI ERANO MESSE LE COSE (RICORDATE LE ALTRE PROPOSTE DI EMENDAMENTO?) E' PER CERTI VERSI INCORAGGIANTE. SIA BEN CHIARO NON INTENDO ILLUDERE NESSUNO, NE' CREARE FALSE ILLUSIONI! DI CERTO NON C'E' NIENTE, MA LA PARTITA E' ANCORA APERTA!
        INTANTO MARTEDI' VERRA' APPROVATO IL DDL, IL TESTO DELL'ART. 2 bis SARA' QUASI SICURAMENTE QUELLO CHE HA PUBBLICATO AQUILOTTO SUL FORUM (lo conoscete).
        IL FATTO CHE SIA STATO STABILITO IL NUMERO DI ASSUNZIONI GIA' E' QUALCOSA, SI INTRAVEDE UN MINIMO DI CONCRETEZZA E, CONSENTITEMI,DI RAGIONEVOLEZZA.

NEL MIO PICCOLO HO FATTO TUTTO QUELLO CHE POTEVO FARE, CHIARAMENTE SEMPRE A NOME DEL COMITATO, E ANCORA INTENDO PROFONDERE TUTTE LE MIE ENERGIE...SE OCCORRE ANDRO' A ROMA, CONFIDANDO DI POTER CONTARE SUL VOSTRO APPOGGIO MORALE E, SE POSSIBILE, MATERIALE!
        Sono pronto a darvi tutte le notizie che ho e resto a vostra disposizione per qualsiasi cosa: documenti da fare e inviare, iniziative e quant'altro! Le mie mail le conoscete e anche quelle del comitato.

Commenta

Ciao Sono Teresa E Faccio Anch'io Parte Del Comitato Idonei Dogane E Volevo Sapere Se La Password Dell'email Delle Dogane E' Cambiata Dato Che Non Ci Riesco Ad Entrare? Queste 42 Unita' Previste Si Sa Come Verranno Ripartite Tra Le Varie Regioni?comunque Sappi Che Noi Ci Siamo E Credo Che Tu Abbia La Mia Email L'ho Spedita All'e Mail Del Comitato

Commenta

Ad Ae

Mascalzone non ci hai spiegato niente però..Scorre quindi la graduatoria AD? Quei termini minimi non bastano neppure per voi..ed i 32enni? Poi era stato fatto per gli idonei AE e quindi deduco che per noi faranno altro...cosa ti avrebbe detto questo benedetto senatore? Ragazzi mirate un pò più in alto stiamo rasentando il ridicolo!

Commenta

marcia su roma

ragazzi... MARCIAMO SU ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!

tutti uniti, idonei ae, ad, over 32...

la mia sensazione è che a settembre scadrà la graduatoria idonei ad e si accontenteranno solo alcuni promotori del comitato idonei ae... che hanno difeso solo i propri interessi sfruttando il nome di tutti!

facciamoci sentire, basta cfl, basta privilegi, questi politici la devono finire di disporre come vogliono del nostro sangue e noi sempre costretti a subire...

Commenta

Ad Ae

Dai non pensare così male...Ma la vostra graduatoria non è stata prorogata come la nostra fino al 31/12/2008? Lottiamo insieme per tutti...noi lo stiamo facendo. Bombardateli di e-mail! Ciao

Commenta

come si fa, in Italia, a non pensare male...

Caro Giuppo,

ormai non faccio altro che pensare male!

Io sono tra i primi idonei ae nel lazio, ormai over 32.

Quando è stato costituito il comitato idonei ae, ho richiesto di aderire e di difendere i diritti di tutti, dei vincitori che erano stati "INGIUSTAMENTE" esclusi, di noi over 32 e anche degli idonei ad, ritenendo che fosse più opportuno della tutela degli interessi di solo una parte degli idonei, ma questa adesione mi è stata negata e, soprattutto, è stata esclusa subito la possibilità di tutelare l'interesse legittimo anche degli over 32!

nelle mie varie mail ho sempre precisato che il comitato idonei ae parlava a nome di una parte degli idonei, mentre io richiedevo attenzione per tutti e devo dire solo l'UGL, vd ultimo comunicato, ha posto il problema di noi over 32!

cmq, ritengo ancora opportuno difendere l'interesse di tutti idonei ad, ae, over 32 e sarei ben lieto se il comitato cambiasse rotta... soprattutto sarebbe opportuno che qualsiasi decisione prendano i politici, che non si commettano "INGIUSTIZIE", assolutamente non dovrebbe accadere che qualcuno prenda il posto di un altro!!!

Commenta

Temo...

Originariamente inviato da slevinkelevra Visualizza il messaggio
                    Caro Giuppo,

ormai non faccio altro che pensare male!

Io sono tra i primi idonei ae nel lazio, ormai over 32.

Quando è stato costituito il comitato idonei ae, ho richiesto di aderire e di difendere i diritti di tutti, dei vincitori che erano stati "INGIUSTAMENTE" esclusi, di noi over 32 e anche degli idonei ad, ritenendo che fosse più opportuno della tutela degli interessi di solo una parte degli idonei, ma questa adesione mi è stata negata e, soprattutto, è stata esclusa subito la possibilità di tutelare l'interesse legittimo anche degli over 32!

nelle mie varie mail ho sempre precisato che il comitato idonei ae parlava a nome di una parte degli idonei, mentre io richiedevo attenzione per tutti e devo dire solo l'UGL, vd ultimo comunicato, ha posto il problema di noi over 32!

cmq, ritengo ancora opportuno difendere l'interesse di tutti idonei ad, ae, over 32 e sarei ben lieto se il comitato cambiasse rotta... soprattutto sarebbe opportuno che qualsiasi decisione prendano i politici, che non si commettano "INGIUSTIZIE", assolutamente non dovrebbe accadere che qualcuno prenda il posto di un altro!!!
                    ...vista la mala parata, che nessuno prenderà il posto di nessun altro!!! La cosa buffa è che siamo qua a scannarci, quando bastava uno scorrimento..invece, parole parole parole di qualcuno che sta già meglio di noi.
                    Raga, almeno uniamoci fra noi tutti. Altrimenti non se ne esce. da bis idonea delusa e incazzata.
                    Giogiò

Commenta

Comitato

Magari in un primo tempo il comitato non prendeva in considerazione gli over 32 e chiedeva lo scorrimento con CFL ma adesso mi pare che abbia un pò cambiato rotta: il tempo passa e ci sono più 32enni, le dogane vogliono anche i 32enni (tanti loro idonei) e a tempo indeterminato..Quindi basta CFL, basta limite d'età e se non riusciremo così si farà un grosso ricorso di tutti i 32enni esclusi..(requisiti validi all'accettazione della domanda ed inierzia e lentezza decisionale della P.A.) in altre parole TAR. Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X