annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga, ci prendono
    ci prendono

ma che stipendio c'è in AD? per collaboratori c1 qualcuno lo sa?

pagano straordinari?

ti fanno lavorare nel week-end?

e di notte?
    jameswood

Commenta

come sai che ci prendono? hai delle novità certe?

Commenta

Almeno per il momento c'è ancora lo stop.
        http://notizie.alice.it/notizie/econ...,12827755.html

Commenta

Scusate la mia ignoranza o ingenuità ma non può essere che lo scorrimento degli idonei dogane con relativa assunzione sia del tutto indipendente da questo sfigato emendamento al ddl. Ho saputo infatti che alcune Direzioni regionali dogane, interessate dal precedente concorso per collaboratori tributari, tra rinuncie varie, non sono riuscite a rimpiazzare neanche il numero di assunzioni originariamente previsto dal bando.
          Può essere quindi che in piena autonomia possano chiedere lo scorrimento visto anche che è risaputa l'enorme carenza di organico che interessa questa agenzia fiscale.
          Qualcuno riesce a dirmi se può essere legittima questa mia ipotesi?
          Oramai ci resta solo di sperare......

Commenta

In teoria per lo scorrimento delle graduatorie basterebbe un atto amministrativo dell'amministrazione interessata, come avvenuto per gli scorrimenti Ae del 2004/2005. Nel caso dell'Ad ciò non può accadere perché la stessa amministrazione nello scorso maggio ha dichiarato attraverso il sottosegretario Casula in Commissione finanze del Senato di non avere i fondi necessari per nuove assunzioni. Di qui la necessità di una norma di legge che reperisca gli stessi.
            Comunque al 31 dicembre scorso le cessazioni dopo lo stop del 28 luglio 2006 sono state soltanto 4 poiché i dipendenti Ad in formazione lavoro erano 296.

Commenta

AD

Le Dogane erano in attesa di risposta per sapere se fare lo scorrimento (e anche dei fondi) Che fonte dà tutti assunti per settembre o dà assunzione certa? Ciao

Commenta

carissimi il mio era solo un augurio,
                come vedete aquilotto vi ha risposto in maniera esaustiva.

Domanda: se un emendamento viene stralciato potrebbe essere ripresnetato?

costituzionalisti illuminateci
                jameswood

Commenta

Ciao a tutti!
                  Io sono un idoneo per un concorso all'agenzia delle dogane fatto nel 2005 per 300 unità e contratto di formazione e lavoro e in particolare ho partecipato al concorso per programmatori (c'erano 20 posti).

Se assumessero gli idonei dell'AD, ci potrebbero essere speranze anche per noi?

Grazie dell'informazione
                  Ultima modifica di Domenico81; 12-07-2007, 23:35.

Commenta

AD

Sigh siamo ancora fermi

Commenta

perchè parlate di stralcio

ecco in allegato gli emendamenti da domani in discussione al senato

Commenta

Sto operando...
                      X