annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
    ragazzi pure io sono convinto che dice cazzate su cazzate......le info che sto dando le do via e-mail solo perchè ci stanno dei nomi che è meglio non dire in pubblico....
    peppe, cortesemente potresti girarmi l'email, il mio indirizzo è ciciuzzo_75@yahoo.it
    Grazie
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Muzio..ti vedo presente sul forum. Ho bisogno di parlare con te

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
        oggi che avevo voglia di rilassarmi un attimo è arrivato stò tizio...
        rosam78 cos ne pensi di un appuntamento al buio?
        comunque ci possiamo vedere tutti per una pizza....
        a roma naturalmente, conosco un bel posto a campo dei fiori...
        inviti aperti.....
        Randal, questo caos dipende, da un lato, dalla poca efficienza delle Dogane, unita alla assenza di trasparenza, e, dall'altro, al fatto che coloro che dovrebbero rappresentarci non sciolgono con incisività questi enormi dubbi.
        Le uniche notizie che abbiamo provengono dall'incessante lavoro dei vari Peppe, Giuppo, Rosam che, contattando le Dogane, costantemente ci aggiornano di ogni cosa.!!!!
        Quanto a Muzio, il suo post è indice di poca cosa................ma comunque per me è un interno.
        Intanto, io ho il cell. di Cefalo e lo contatterò a breve.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          Ragazzi vi state passando quell'informazione quasi fosse chissà quale grossa bomba ed in realtà invece non dice nulla... io l'ho letta... a me sembra di una persona che si contraddice ogni due secondi, che ancora non si è capito se è un dirigente segreto o uno sfigato idoneo AE e che dice di avere dei contatti in alto che poi però sono gli stessi che abbiamo noi... non riporto il contenuto di ciò che ho letto solo per rispetto a chi me l'ha fatto leggere... però vi assicuro... niente di che!!!!
          Ragazzi potreste postarla pure a me sta cosuccia..il mio contatto e-mail è il seguente:
          aidilm@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da muzio76 Visualizza il messaggio
            Vi piace sparare a zero come delle vitime complessate
            Chiamatemi pure psicopatico che spara idiozie, datemi del "questo qua che spara cazzate sgrammaticate", vi volevo solo informare sulla nostra situazione (essendo anche io idoneo) e sollecitarvi ad agire visto che non è così certa la chiamata degli idonei ae come vi dicono al telefono (e a qst punto fanno bene a prendervi per il cu...).
            Poi se voi non sapete leggere o capire il senso di frasi scritte in un italiano correttissimo, se vi credete piu' informati e inseriti del sottoscritto, se avete la presunzione che la collaborazione di un interno non vi serve (vi ricordo che il fatto di essere molto informato non significa essere autorizzato a divulgare l'informazione) allora io continuo a seguire le mie fonti e a divulgarle a chi lo merita.
            Avete perso l'occasione di avere una preziosa pedina...Mi spiace per voi
            Per peppefferrux: guarda che io ero su msn ma mi ha contattato solo peppebove, cio' significa che sei tu che ti 6 tirato indietro!
            Con questo passo e chiudo.
            Muzio, punto primo la lingua italiana, in particolare, la sintassi per te è un optional; punto secondo, sono straconvinta che tu sia un interno; terzo punto, non appena sento Cefalo verificherò se le tue sono congetture oppure notizie fondate...............io intanto, come mio costume, faro il tutto per tutto per arrivare alla verità.............caro doganiere Muzio!!!!

Commenta

per peppeferrux

peppeferrux te l'ho chiesto anche io di parlarti, ma se nn ti colleghi ?
              o mi dai tuo indirizzzo?
              per randal: sono quelli come te che fanno incazzare quelli della PA che poi prendono per il cu... chi gli telefona! Sono un interno e anche un idoneo. Ci vuole tanto a comprendere? Che defi...

Commenta

AD

Scusa ma più che le parole dirette dei dirigenti dell'ufficio del personale di Roma secondo te chi ne sà di più? Sulla questione GN sono ampiamente più informato di te! Secondo me hai travisato i fatti, i tempi e le parole. Poi certo tutto è possibile ma ne dubito fortemente. Il dott.Aronica ha espressamente ed ufficialmente risposto via mail in merito alle assunzioni degli AE entro aprile ed il ritardo è dovuto solo agli ulteriori scorrimenti della GN..poi vedi tu, se riesci a documentare le tue informazioni certo che qualche ulteriore azione si farà..

Commenta

AD

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                  Randal, questo caos dipende, da un lato, dalla poca efficienza delle Dogane, unita alla assenza di trasparenza, e, dall'altro, al fatto che coloro che dovrebbero rappresentarci non sciolgono con incisività questi enormi dubbi.
                  Le uniche notizie che abbiamo provengono dall'incessante lavoro dei vari Peppe, Giuppo, Rosam che, contattando le Dogane, costantemente ci aggiornano di ogni cosa.!!!!
                  Quanto a Muzio, il suo post è indice di poca cosa................ma comunque per me è un interno.
                  Intanto, io ho il cell. di Cefalo e lo contatterò a breve.
                  Io ho mandato lettera formale all'AD che mi darà info ufficiali ma i 680 assunti sembravano già ufficiali..Mi disse che neppure comunicati ufficiali loro riescono a placare l'infondatezza di certi forumisti.. Io però ho anche chiesto un comunicato ufficiale sul loro sito oltre che una risposta formale a me. Ciao.
                  Ultima modifica di giuppo; 02-05-2008, 15:07.

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                    Muzio, punto primo la lingua italiana, in particolare, la sintassi per te è un optional; punto secondo, sono straconvinta che tu sia un interno; terzo punto, non appena sento Cefalo verificherò se le tue sono congetture oppure notizie fondate...............io intanto, come mio costume, faro il tutto per tutto per arrivare alla verità.............caro doganiere Muzio!!!!
                    bene, contattare cefalo è cosa buona e giusta...
                    se non altro per capire se la pensa ancora come prima o ha cambiato idea...
                    peccato che non possa farlo di persona...

Commenta

Originariamente inviato da muzio76 Visualizza il messaggio
                      peppeferrux te l'ho chiesto anche io di parlarti, ma se nn ti colleghi ?
                      o mi dai tuo indirizzzo?
                      per randal: sono quelli come te che fanno incazzare quelli della PA che poi prendono per il cu... chi gli telefona! Sono un interno e anche un idoneo. Ci vuole tanto a comprendere? Che defi...
                      Ma se già lavori in AD e pergiunta in direzione centrale... che cavolo te ne frega di essere chiamato in quanto idoneo della GN???
                      Vedi che c'è qualcosa che non va...

Commenta

Sto operando...
                      X