annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oggi ci doveva rovinare la giornata questo qua.....

penso che lunedi comunque e per chiarezza peppe deve assolutamente chiamare la gnerre....
    farsi confermare sta benedetta pianta organica...

Commenta

secondo me la gnerre sta passando il week-end a casa di peppe insieme alla cantilena ed alla manzanares.....beato peppe sempre con le sue donne!!!!

Commenta

Se il suo intento era quello di scatenare il panico dobbiamo dare atto che non gli è riuscito! Siamo delle persone intelligenti e non corriamo di certo dietro il primo psicopatico che spara idiozie all'ultimo momento. Dobbiamo affidarci ai comunicati ufficiali o a chi segue il procedimento (gnerre, cantilena, fici, ecc) come abbiamo fatto fino ad ora, a parte qualche sporadico dato hanno mostrato coerenza fino ad oggi. Per cui abbasso muzio e le sue fonti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
          secondo me la gnerre sta passando il week-end a casa di peppe insieme alla cantilena ed alla manzanares.....beato peppe sempre con le sue donne!!!!
          Eheh... la Gnerre è la futura sposa di Giuppo... quindi Peppe dovrà accontentarsi solo delle altre 2...

Commenta

Originariamente inviato da katuzzafemiota Visualizza il messaggio
            Se il suo intento era quello di scatenare il panico dobbiamo dare atto che non gli è riuscito! Siamo delle persone intelligenti e non corriamo di certo dietro il primo psicopatico che spara idiozie all'ultimo momento. Dobbiamo affidarci ai comunicati ufficiali o a chi segue il procedimento (gnerre, cantilena, fici, ecc) come abbiamo fatto fino ad ora, a parte qualche sporadico dato hanno mostrato coerenza fino ad oggi. Per cui abbasso muzio e le sue fonti!!!!
            Appunto io con Fici ci ho parlato mercoledì ed ho postato l'intera conversazione nell'altra discussione... Fici oltre ad essere sindacalista è pure interno all'AD, quindi se lui mi ha confermato che l'AD ce la sta mettendo tutta per sbrigarsi.. da dove ne esce questo???

Commenta

Quanto riferito da Munzio76 contrasta palesemente con il piano aziendale 2008 redatto dall'Agenzia delle Dogane che prevede l'utilizzo "pienamente" delle risorse stanziate dalla finanziaria 2008 e vincolate all'assunzione degli idonei Ae ed Ad per il reclutamento di nuovo personale (pag.41).
              P.s. la convenzione dovrebbe essere approvata il 5 maggio
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

E poi scrive in italiano sgrammaticato. I suoi concetti non sono per niente chiari. Ma a chi la da a bere che ha contatti diretti, personalissimi e fidati con quelli che stanno in alto! Ma vi pare che uno da una notizia di questo rango e poi nasconde la sua identità o le sue fonti perchè potrebbe "passare guai"! Ma và!!!

Commenta

oggi che avevo voglia di rilassarmi un attimo è arrivato stò tizio...
                  rosam78 cos ne pensi di un appuntamento al buio?
                  comunque ci possiamo vedere tutti per una pizza....
                  a roma naturalmente, conosco un bel posto a campo dei fiori...
                  inviti aperti.....

Commenta

MA CHE C@##O!!!!
                    Mica è bello apprendere notizie così?!?!
                    Ma poi sto muzio chi ca###io è? Lui ce la mette la mano sul fuoco su ciò che va affermando?
                    Peppe la mandi anche a me l'info via mail antonio979@email.it
                    Grazie

Commenta

Qualunquisti dei mie stivali

Vi piace sparare a zero come delle vitime complessate
                      Chiamatemi pure psicopatico che spara idiozie, datemi del "questo qua che spara cazzate sgrammaticate", vi volevo solo informare sulla nostra situazione (essendo anche io idoneo) e sollecitarvi ad agire visto che non è così certa la chiamata degli idonei ae come vi dicono al telefono (e a qst punto fanno bene a prendervi per il cu...).
                      Poi se voi non sapete leggere o capire il senso di frasi scritte in un italiano correttissimo, se vi credete piu' informati e inseriti del sottoscritto, se avete la presunzione che la collaborazione di un interno non vi serve (vi ricordo che il fatto di essere molto informato non significa essere autorizzato a divulgare l'informazione) allora io continuo a seguire le mie fonti e a divulgarle a chi lo merita.
                      Avete perso l'occasione di avere una preziosa pedina...Mi spiace per voi
                      Per peppefferrux: guarda che io ero su msn ma mi ha contattato solo peppebove, cio' significa che sei tu che ti 6 tirato indietro!
                      Con questo passo e chiudo.

Commenta

Sto operando...
                      X