annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Agenzia Dogane

Salve io sono vincitore come operatore tributario nella regione veneto ma ad agosto compio i 32 anni, quindi non sò se comunque sarò escluso
    per qualsiasi iniziativa io sono disponibile il mio indirizzo e-mail è giordanovinc@yahoo.it

Commenta

Parere contrario del Governo all'emend. Benvenuto modificato (2.0.117 - testo 2)

Tratto dal resoconto della seduta di ieri pomeriggio per i pareri in Commissione Bilancio del Senato.

Il sottosegretario Casula "in ordine alla proposta 2.0.117 (testo 2), esprime parere contrario, rilevando che non vi è coerenza tra gli importi complessivi indicati nella norma proposta, rispetto alla quantificazione dell’onere complessivo a decorrere dal 2008. Dichiara, dunque, che non vi sono gli elementi affinché la relazione tecnica possa essere verificata positivamente, aggiungendo inoltre, quanto alle modalità di copertura dell’emendamento, che la stessa appare non idonea atteso che le risorse indicate risultano destinate al personale dell’amministrazione finanziaria, dovendo essere ripartite sulla base di modalità da stabilire in sede di contrattazione integrativa. Non vi sono osservazioni sul subemendamento 2.0.117 (testo 2)/1."

Prossimamente si avrà una nuova proposta? O non se ne farà più niente?
      Seguite i nuovi colpi di scena della brillante commedia ambientata nelle sale di Palazzo Madama su concorsi.it
      Ultima modifica di aquilotto; 04-07-2007, 08:59.

Commenta

quindi questo che significa?

Commenta

Significa semplicemente che l'emendamento andrà in votazione con il parere contrario del governo e di solito in questi casi l'emendamento non viene approvato, anche se in senato, dati i rapporti di forza, può succedere anche il contrario. Non so se però l'opposizione ha interesse al nostro destino dato che gli emendamenti a favore dello scorrimento sono stati presentati tutti dalla maggioranza.
          Poi si passa alla Camera e lì si vedrà cosa succederà.
          Ultima modifica di aquilotto; 04-07-2007, 10:21.

Commenta

AD

Rettifica dalle Dogane: hanno fatto richiesta di scorrimento per gli idonei AD e parte di quelli AE ma ancora per CFL (i numeri dipendono dal denaro che avranno) e sono in attesa nelle prossime settimane di una risposta dagli organi competenti..Per i 32enni devono vedere com'è l'atto di assunzione (se hanno possibilità di deroghe) per ovviare al problema...In ogni caso se mi salteranno farò ricorso al TAR..Ciao.

Commenta

ciao ci sono anche io idoneo ad lombardia

95 esimo se non ricordo male

avete il mio appoggio
              jameswood

Commenta

non ci sto capendo + nulla. un sindacalista proprio lunedi' mi aveva assicurato che saremmo entrati tutti entro settembre

Commenta

lui ti dice così
                  solo perchè se entri poi lo sostieni
                  jameswood

Commenta

be io spero che almeno qualcuno degli idonei lo chiamino . .. almeno qualcuno si sistema .. .

Commenta

Ae Ad

Qui nessuna novità? Mi avevano detto che aspettavano una risposta in qualche settimana...Presi tutti entro settembre? Ci metterei la firma..speriamo..Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X