Che Vuol Dire Gli 007 Vanno Alle Dogane?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Agenzia Dogane
Comprimi
X
-
Forse è solo improbabile, non sono un giurista. E non mi sono mai fidato dei sindacati. Comunque per l'autorizzazione e per le risorse finanziarie pare che si voglia intervenire con un paio di emendamenti a due disegni di legge già in itinere.
Bisogna farsi sentire non tanto ai sindacati quanto all'AD, prima che sia troppo tardi. L'iter potrebbe essere veloce dato che l'assunzione con CFL comporta l'esclusione della graduatoria al compimento di 32 anni.
Commenta
-
si ragazzi, anch'io dei sindacati non mi fido poi più di tanto perchè in realtà per gli idonei AE se non avessero loro stessi preso le redini i mano i sindacati poco hanno fatto.
Ma aparte manbdare qualche e-mail all'AD che magari neanche leggono che cavolo possiamo fare..
La situazione è paradossale se davvero attingono dalle graduatorie AE senza prima attingere da quelle AD
Commenta
-
Infatti, cara Naira. Comunque andrà a finire questa storia, tanto di cappello agli idonei Ae per quello che comunque sono riusciti a fare.
Per esperienza so che a Roma le e-mail neanche le leggono, anche se comunque sono riuscito a parlare un paio di volte l'anno scorso con la dottoressa Cantilena, tanto gentile quanto ferma nell'escludere scorrimenti. Ora però le acque si sono mosse.
Come preannunciavo, da lunedi prossimo vengo trasferito a L'Aquila e non avrò il tempo neanche di fare una telefonata in orari d'ufficio. Se qualcuno di voi se la sente di provare per cercare di capire come stanno le cose...
Ora stacco altrimenti rischio di rimanere chiuso in ufficio.
Commenta
-
Mah
Ragazzi, non voglio scoraggiare nessuno, ma qui se non fanno veramente alla svelta, si dissolverà tutto com'era iniziato!
Le graduatorie C.F.L. durano 18 mesi (che io sappia) e visto che quella degli idonei alle dogane è stata fatta a marzo 2006, scadrà a settembre 2007, quindi tra 3 mesi, e siccome non si è mai visto che ad agosto assumano qualcuno, secondo me tireranno alla lunga per far scadere la graduatoria delle dogane e far passare alcuni idonei A.E. in Dogana, se è vero quello che leggo!
Ecco perchè nessuno della commissione finanze parla esplicitamente degli idonei A.D.!
Io ho interesse quanto voi, in quanto idoneo in A.D. (fuori per 4 posti) e in A.E. (fuori di diverse posizioni), quindi volevo solo dirvi che se quà non si muove niente in brevissimo tempo, resteranno come sempre le solite illusioni!Miky
Commenta
-
Ragazzi Diamoci Una Mossa!
Ragazzi qua ci dobbiamo dare una mossa!
Anche io faccio parte del "limbo degli idonei" sia alle ENTRATE che alle DOGANE, ma ho la sensazione che qualcosa succederà....
Però temo che le vostre preoccupazioni d'altro canto siano fondate...potrebbero aspettare "astutamente" l'esaurimento delle graduatorie delle dogane per poi fare entrare una parte degli idonei delle entrate. Sarebbe il classico contentino!
Se veramente accadesse un fatto del genere sarebbe PARADOSSALE...e a dir poco INIQUO!
Quindi propongo di muoverci ! Dobbiamo farlo nelle sedi opportune... contattatemi al mio indirizzo e mail perchè ho delle idee e vorrei confrontarmi con voi per discuterne!
Commenta
-
CREDO CHE NON PUOI PARLARE DI CONTENTINO ANZI SE L'AGENZIA DELLE DOGANE ASSUME PURE PARTE DEGLI IDONEI DELLE ENTRATE DOPO GLI IDONEI DELLE DOGANE E' TANTO .
Il PROBLEMA E' CHE L'AGENZIA DELLE ENTRATE HA BANDITO UN NUOVO CONCORSO MA NON SI PUO' DIRE CHE E' UN'INGIUSTIZIA SE LE DOGANE ASSUMONO SOLO IN PARTE GLI IDONEI DELLE ENTRATE RICORDATEVI CHE IL CONCORSO ERA DISTINTO.
Commenta
Commenta