annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono D'accordo Facciamoci Sentire Mandando Delle E -mail Ai Sindacati E All'agenzia Delle Dogane Firmandoci Come Gli Idonei Delle Dogane.

Commenta

Buongiorno ragazzi. Gentilmente potreste indicare l'e-mail dei sindacati e dell'agenzia delle dogane a cui scrivere? anche secondo me sarebbe meglio inviare un'unica e-mail a nome di tutti e minacciare di adire le vie legali nel caso in cui fossimo scavalcati dagli idonei dell'AE. Muoviamoci in fretta!
      Idoneo AD Lombardia.

Commenta

ciao emirc, per caso hai idea di come impostare la mail comune? io ci sto provando ma con scarsi risultati.....

Commenta

Si potrebbe impostare grosso modo così:
          I sottoscritti:
          1) ................
          2) ...............
          3) ...............
          Idonei al concorso per 150 posti di collaboratori tributari presso l' Agenzia delle Dogane
          Premesso
          - che l'Agenzia delle Dogane lamenta da tempo gravi carenze di personale che rischiano di paralizzarne completamente l'attività;
          - che in data ............ il Parlamento ha approvato la mozione dell'On. Baldelli con cui ha impegnato il Governo ad adottare iniziative urgenti per l'assunzione dei vincitori e degli idonei dei concorsi pubblici con precedenza sui precari;
          - che in data ........... la Commissione Finanze del Senato ha adottato una risoluzione con cui ha invitato il Governo ad adottare provvedimenti urgenti per l'assunzione dei vincitori e degli idonei
          dei concorsi espletati dall' Agenzia delle Dogane, vista la grave carenza di organico in cui la stessa versa,
          tutto ciò premesso,
          CHIEDONO
          a) Se è intendimento dell'Amministrazione procedere allo scorrimento delle graduatorie con conseguente assunzione degli idonei onde sopperire alle gravi carenze di organico;
          b) Se siano fondate o meno le voci secondo cui l'Agenzia delle Dogane avrebbe intenzione di assumere gli idonei del concorso dell'Agenzia delle Entrate con precedenza rispetto ai sottoscritti.
          Restando in attesa di cortese risposta cogliamo l'occasione per porgere
          Distinti Saluti

Mi è venuta di getto così, intervenite anche voi per modifiche e/o integrazioni. Una cosa però la dobbiamo fare. AGIRE IN FRETTA. E Soprattutto dobbiamo essere in parecchi a sottoscriverla altrimenti non ci prenderanno sul serio. La mia mail è emiliolom@libero.it

Commenta

Pensandoci bene, però, forse sarebbe più opportuno indirizzarla al Ministero dell'Economia e delle Finanze, Dipartimento per le politiche fiscali.
            I sottoscritti..........
            PREMESSO
            ...............(quelle di cui sopra)
            CHIEDONO
            quali provvedimenti urgenti il Governo intenda adottare per l'assunzione degli idonei nei concorsi espletati dall'Agenzia delle Dogane.

Ma ripeto, dobbiamo essere in tanti e soprattutto DARCI UNA MOSSA.
            Buon pomeriggio

Commenta

Ci sono!!!!

Ehi ragazzi, ci sono anch'io! Idoneo A.D. Emilia Romagna!
              Miky

Commenta

Credo che stiate pensando a cose non propriamente esatte.

Infatti se avreste l'accortezza di leggere l'articolo dell' 8 giugno di ItaliaOggi vi renderete conto che quel numero (1500 idonei) è assolutamente non indicativo in quanto NON SARANNO NEANCHE LA META'.

Quindi INVITO I COLLEGHI IDONEI AE a rendersi conto della disuguaglianza di trattamento, in quanto gli 800 che saranno presi (e che tali non sono!) sono uguali ai rimanenti idonei

Commenta

Gli idonei sono tutti uguali se dovessero fare il nuovo concorso...ma se non lo fanno, possono prendere il numero di idonei che ritengono opportuno!
                  E poi negli scorrimenti degli anni precedenti non hanno mica preso tutti gli idonei di tutte le regioni...passati i 18 mesi della validità delle graduatorie hanno assunto i vincitori del nuovo concorso...hanno sempre fatto così negli anni scorsi...hanno sempre bandito un nuovo concorso a distanza di 18 mesi (marzo 2004, ottobre 2005, aprile 2007) e gli stessi sono terminati a distanza dei 18 mesi dalla costituzione delle precedenti graduatorie...l'ingiustizia di questa volta è dovuta solo al fatto che è cambiato il governo e quindi devono accontentare gli "amici degli amici" del nuovo governo e tagliare i rami secchi del vecchio...e chi ci va di mezzo siamo solo noi!
                  Miky

Commenta

Eccomi anch'io idoneo AD Lombardia !
                    C'è un modo per scambiarsi la mail in pm ??

Commenta

forte preoccupazione per idonei agenzia dogane

mi rivolgo a tutti gli idonei AD:
                      nel file che allego l'emendamento al DDL 1485 evidenzia una enorme ingiustizia a mio avviso in quanto l'assunzione degli idonei presso l'AD tramite scorrimento viene considerando contemporaneamente sia gli idonei dell' AE che quelli dell' AD e non come coerentemente è sempre avvenuto utilizzando dapprima tutta la graduatoria dell' ente per cui si intende assumere ed una volta esaurita si possono utilizzare gli idonei di altri enti.
                      La maggioranza con un colpo di mano ci taglia quasi tutti fuori, organizziamoci prestissimo in quanto il DDL verrà discusso giovedi pomeriggio.
                      La mia mail è laicod@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X