annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Teresa,
    vengo subito dopo di te in graduatoria.....Lombardia 2006, giusto? a conti fatti più o meno dovresti essere la 7....speriamo bene e presto.....

Commenta

Noi Dovremmo Stare Ben Tranquilli Ma Io Fino A Quando Non Mi Arriva La Raccomandata Non Ci Credo E Continuo La Mia Vita

Commenta

posso solo darti ragione, anch'io continunuo per la mia strada!

Commenta

Originariamente inviato da TERESA Visualizza il messaggio
          Noi Dovremmo Stare Ben Tranquilli Ma Io Fino A Quando Non Mi Arriva La Raccomandata Non Ci Credo E Continuo La Mia Vita
          io sono 146-88 = 58 , spero arrivia la raccomandata anche a me

Commenta

SE decidono di chiamare penso che ci sarà un sostanzioso scorrimento delle nostre graduatorie.
            tra rinunce e chiamate ae la graduatoria si riduce.

Commenta

ma l'ad ha fatto un concorso nazionaleo su riparto regionale come ae?

Commenta

su base regionale come in ae

Commenta

Ma qualcuno ha notizie ufficiose o ufficiali sulla data di chiamata in A.D ?
                  Io sono idoneo in Lombardia. Ho mandato una mail a Roma ma nessuno mi ha risposto, così come non ho avuto alcuna risposta in merito dagli uffici della Lombardia.
                  Ultima modifica di argo740; 28-02-2008, 23:02.

Commenta

Ciao a tutti! Sapreste dirmi in cosa consisteva la prova attitudinale del concorso in dogana e quale era il livello di difficoltà?
                    Grazie in anticipo.

Commenta

Ragazzi qualcuno ha qualche novità in merito? Ho telefonato stamane a Roma e non mi hanno saputo dire niente, nemmeno sui tempi delle assunzioni. Sto cominciando ad avere qualche timore sullo scorrimento. Se qualcuno ha informazioni più dettagliate lo facesse sapere, di grazia.

Commenta

Sto operando...
                      X