annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora giovincelli. Ho chiamato or ora la Direzione regionale presso la quale risulto idoneo. Come volevasi dimostrare il responbsabile dell'ufficio concorsi mi ha detto che non si sa ancora niente in merito a 'sto benedetto scorrimento della graduatoria. In ogni modo voci ufficiose dicunt che l'orientamento dell'Agenzia è propio quello delle assunzioni. Bisogna attendere solo che si muovano gli organi amministrativi.

Commenta

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
      Allora giovincelli. Ho chiamato or ora la Direzione regionale presso la quale risulto idoneo. Come volevasi dimostrare il responbsabile dell'ufficio concorsi mi ha detto che non si sa ancora niente in merito a 'sto benedetto scorrimento della graduatoria. In ogni modo voci ufficiose dicunt che l'orientamento dell'Agenzia è propio quello delle assunzioni. Bisogna attendere solo che si muovano gli organi amministrativi.
      A me hanno detto che stanno approntando un piano triennale di assunzioni. Ti risulta anche questo?

Commenta

per quale regione hai concorso?

Commenta

Emilia dolce bimba
          Gabriele

Commenta

anch'io in emilia. gabriele, ma tu non lavori alle entrate a fano?!

Commenta

sì, conosci qualcuno?
              Gabriele

Commenta

Scusate. Una domanda per chi saprà rispondermi.
                Sono idoneo in lombardia per il concorso di 70 assistenti tributari, seconda area fascia F3.
                Anche questi idonei potrebbero beneficiare delle assunzioni che si prospettano in agenzia dogane o gli scorrimenti riguarderanno solo i funzionari tributari?
                Grazie a chi risponderà

Commenta

Allora panzer, sul piano triennale di assunzioni non so, né mi hanno detto questo, però ho un'altra notizia. Quando ho telefonato alla DR dove sono idoneo mi hanno detto che stanno procedendo alle assunzioni degli idonei chimici e (così mi sembra di aver capito) ingegneri. Per cui per questi due profili già si sta muovendo qualcosa, in effetti, amici. Personalmente l'ho detto e ripetuto più volte. Non interessa tanto il "quando", quanto il "se" si procederà all'assunzione.

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
                    Scusate. Una domanda per chi saprà rispondermi.
                    Sono idoneo in lombardia per il concorso di 70 assistenti tributari, seconda area fascia F3.
                    Anche questi idonei potrebbero beneficiare delle assunzioni che si prospettano in agenzia dogane o gli scorrimenti riguarderanno solo i funzionari tributari?
                    Grazie a chi risponderà
                    no mi dispiace la finanziaria cita testualmente solo i concorsi di funzionari 3a area...

Commenta

Allora panzer, sul piano triennale di assunzioni non so, né mi hanno detto questo, però ho un'altra notizia. Quando ho telefonato alla DR dove sono idoneo mi hanno detto che stanno procedendo alle assunzioni degli idonei chimici e (così mi sembra di aver capito) ingegneri. Per cui per questi due profili già si sta muovendo qualcosa, in effetti, amici. Personalmente l'ho detto e ripetuto più volte. Non interessa tanto il "quando", quanto il "se" si procederà all'assunzione.
                      Scusa, ma cosa intendi per ingegneri?
                      Stai parlando del concorso informatici (programmatori di sistema)?

Commenta

Sto operando...
                      X