Allora giovincelli. Ho chiamato or ora la Direzione regionale presso la quale risulto idoneo. Come volevasi dimostrare il responbsabile dell'ufficio concorsi mi ha detto che non si sa ancora niente in merito a 'sto benedetto scorrimento della graduatoria. In ogni modo voci ufficiose dicunt che l'orientamento dell'Agenzia è propio quello delle assunzioni. Bisogna attendere solo che si muovano gli organi amministrativi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Agenzia Dogane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggioAllora giovincelli. Ho chiamato or ora la Direzione regionale presso la quale risulto idoneo. Come volevasi dimostrare il responbsabile dell'ufficio concorsi mi ha detto che non si sa ancora niente in merito a 'sto benedetto scorrimento della graduatoria. In ogni modo voci ufficiose dicunt che l'orientamento dell'Agenzia è propio quello delle assunzioni. Bisogna attendere solo che si muovano gli organi amministrativi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggioAllora giovincelli. Ho chiamato or ora la Direzione regionale presso la quale risulto idoneo. Come volevasi dimostrare il responbsabile dell'ufficio concorsi mi ha detto che non si sa ancora niente in merito a 'sto benedetto scorrimento della graduatoria. In ogni modo voci ufficiose dicunt che l'orientamento dell'Agenzia è propio quello delle assunzioni. Bisogna attendere solo che si muovano gli organi amministrativi.
Commenta
-
Scusate. Una domanda per chi saprà rispondermi.
Sono idoneo in lombardia per il concorso di 70 assistenti tributari, seconda area fascia F3.
Anche questi idonei potrebbero beneficiare delle assunzioni che si prospettano in agenzia dogane o gli scorrimenti riguarderanno solo i funzionari tributari?
Grazie a chi risponderà
Commenta
-
Allora panzer, sul piano triennale di assunzioni non so, né mi hanno detto questo, però ho un'altra notizia. Quando ho telefonato alla DR dove sono idoneo mi hanno detto che stanno procedendo alle assunzioni degli idonei chimici e (così mi sembra di aver capito) ingegneri. Per cui per questi due profili già si sta muovendo qualcosa, in effetti, amici. Personalmente l'ho detto e ripetuto più volte. Non interessa tanto il "quando", quanto il "se" si procederà all'assunzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggioScusate. Una domanda per chi saprà rispondermi.
Sono idoneo in lombardia per il concorso di 70 assistenti tributari, seconda area fascia F3.
Anche questi idonei potrebbero beneficiare delle assunzioni che si prospettano in agenzia dogane o gli scorrimenti riguarderanno solo i funzionari tributari?
Grazie a chi risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggioAllora panzer, sul piano triennale di assunzioni non so, né mi hanno detto questo, però ho un'altra notizia. Quando ho telefonato alla DR dove sono idoneo mi hanno detto che stanno procedendo alle assunzioni degli idonei chimici e (così mi sembra di aver capito) ingegneri. Per cui per questi due profili già si sta muovendo qualcosa, in effetti, amici. Personalmente l'ho detto e ripetuto più volte. Non interessa tanto il "quando", quanto il "se" si procederà all'assunzione.
Stai parlando del concorso informatici (programmatori di sistema)?
Commenta
Commenta