annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Ma perchè voi tecnici non provate a farla una telefonatina in AD???
    Almeno per sapere se il vostro progetto formativo è stato presentato...
    Mi chiedo perchè stanno attendendo tanto per chiamarvi se gli statistici sono stati chiamati subito...
    Io sono idonea AE ma il discorso mi interessava perchè ancora non siamo riusciti a capire se ci chiameranno subito per i posti disponibili e poi le vostre rinunce saranno sopperite in un secondo momento oppure se dobbiamo aspettare le vostre rinunce per essere chiamati tutti insieme... mah...
    Il progetto è stato approvato due settimane fa.

Commenta

Originariamente inviato da Asterion Visualizza il messaggio

Sai anche quanti saranno i chiamati?

Commenta

Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggio
        L'unica cosa che dicono alle dogane è che i tecnici dovrebbero essere chiamati entro il 15, cmq nel mese di maggio. Però altre informazioni non siamo riusciti ad averne.
        Mah... c'è qualcosa che non quadra...
        i tributari sono stati chiamati via mail addirittura prima dell'approvazione del loro progetto... voi con un progetto pronto da settimane non siete stati ancora contattati... mi piacerebbe scoprirne i motivi... per quanto riguarda poi la data del 15 maggio speravo che almeno fosse una data presunta per la firma... invece qui pare si parli solo della chiamata, quindi poi dovranno passare altri 15 gg!!!

Commenta

AE

Ho sentito Orsini dell'AE e hanno chiamato fino alla posizione 1004. La GN passa alle Dogane a breve entro fine mese o al più al primo inizio del prossimo. Alleluja.

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
            Ho sentito Orsini dell'AE e hanno chiamato fino alla posizione 1004. La GN passa alle Dogane a breve entro fine mese o al più al primo inizio del prossimo. Alleluja.
            Mi pare strano, visto che gli idonei dogane ancora non sono stati tutti chiamati.

Commenta

ah si?? A me la Gnerre pochi minuti fa ha detto che il piano per i tecnici non è stato ancora approvato e non sa darci stime di tempo? Come fai a dire che il piano è approvato? Chi te lo ha detto?

Commenta

Mi pare strano, visto che gli idonei dogane ancora non sono stati tutti chiamati.

State parlando di due questioni diverse... Giuppo voleva dire che l'agenzia delle entrate ha finito di chiamare i suoi idonei e può passare finalmente la graduatoria nazionale all'agrenzia delle dogane...
                una volta che l'AD avrà la graduatoria in mano potrà iniziare a lavorare alla nostra questione... ma ciò non ha a che fare con la vostra chiamata che seguirà comunque il suo percorso e che avverrà date le tempistiche sicuramente prima della nostra.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                  Sai anche quanti saranno i chiamati?

I chiamati per i tecnici dovrebbero essere gli idonei in graduatoria quindi 61. Per le date della chiamata, prima hanno detto metà maggio, poi fine maggio e oggi che non sanno perchè deve essere approvato il piano! Mah che ci capisci!Niente!

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    State parlando di due questioni diverse... Giuppo voleva dire che l'agenzia delle entrate ha finito di chiamare i suoi idonei e può passare finalmente la graduatoria nazionale all'agrenzia delle dogane...
                    una volta che l'AD avrà la graduatoria in mano potrà iniziare a lavorare alla nostra questione... ma ciò non ha a che fare con la vostra chiamata che seguirà comunque il suo percorso e che avverrà date le tempistiche sicuramente prima della nostra.
                    Pardon, avevo frainteso.

Commenta

Sono idoneo AD tra i tecnici programmatori ma nel frattempo sono diventato una terza area F1 (gli ex C1) al Ministero degli Esteri come funzionario tecnico (a tempo indeterminato). Sono molto in dubbio su cosa fare, ho chiesto un po' in via informale al personale e qua mi dicono che comunque posso chiedere l'aspettativa per i due anni del CFL alle dogane, vi risulta?

Commenta

Sto operando...
                      X