annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mandami una mail poi li passo io i guai.....che poi non credo che tali siano........peppeferrux è da mesi che ci riferisce dei suoi flirt con la gnerre e la cantilena o fici o cefalo e non credo che abbia pasato tutti sti guai....

Commenta

Muzio, sono su msn

Commenta

Quello che dici continua comunque a non convincermi per niente per un semplice motivo... il ritardo nella trasmissione della graduatoria è attribuibile ai tempi tecnici dell'AE e di certo non all'AD, che è da tempo che preme per la trasmissione della stessa... quindi quant'anche fosse vero ciò che dici, non credo che la trasmissione della graduatoria c'entri qls...
        E poi il mio ragazzo è entrato in quanto idoneo ad, non credo che se dovesse essere ricollocato non lo saprebbe...

Commenta

AD

Originariamente inviato da muzio76 Visualizza il messaggio
          Avendo notizie dirette nn posso dirvi certo le fonti, altrimenti passerei i miei guai nn credete?
          Le cose che ho detto, ripeto, le ho apprese dai sindacati e dalla PA, direttamente, sono stato anche molto chiaro nella esposizione, se poi nn volete capire il senso delle parole, nn so' che fare.
          Se la PA fosse sicura di chiamare gli altri idonei Ae nn credete che avrebbe gia' trasmesso la graduatoria anziche' prendersi del tempo? Non vi è chiaro che stanno rimandando la cosa per qualche motivo?
          E poi, il fatto che gli idonei ad abbiano una sede non esclude che siano ricollocati. Se no avrei detto che gli idonei saranno collocati e nn ricollocati, se nn avessero gia' la loro sede.

Mi dispiace ma proprio non ti credo. La GN non è passata in AD solo perchè hanno avuto molte rinunce ed ognuno doveva avere i 15gg per pensare. Fonti certe dell'AD dissero che avevano sollecitato la GN e se l'aspettavano per marzo. Adesso Orsini mi ha rassicurato che daranno la GN a giorni, son sicuro già per questa settimana ne avremo conferma. Le considerazioni che hai fatto tu mi sembrano campate per aria e sono delle più pessimistiche in assoluto..per ricollocare gli idonei AD non serve certo bloccare le nuove assunzioni ormai già avviate..Ad ogni modo ho scritto una lettera all'AD che è stata già protocollata e che mi darà tutte le risposte ufficiali..Verificheremo comunque anche le tue terroristiche ipotesi. Ciao.

Commenta

Muzio...prima chiedi di parlare con me e poi..ti ritrai...

Per tutti....ecco cosa scrisse Muzio sul forum una volta:

22-03-2008, 20.50.37
            muzio76
            Junior Member Data registrazione: 13-03-2006

per idoneo dogane

--------------------------------------------------------------------------------

Caro iddoneo all'AD, ma secondo te, facendo il concorso in una Regione è plausibile che l'AD si iventi un criterio di ditribuzione in un'altra regione del sud
            E se uno avesse fatto ilconcorso in lombardia perche' voleva vivere li'?
            O preferisci che l'AD ti chiami a casa e ti chieda: dove vorrebbe lavorare Dott. idoneodelledogane? Preferisce fine aprile o inizio maggio? Passiamo noi prenderla con la macchina di servizio. Va bene la temperatura in macchina?.....
            Pensa ad essere assunto e la Regione e prega che in questo Paese ti diano almeno la Regione che consapevolmente o meno (nn sono affari ns) hai scelto quando hai fatto l'esame.
            Parlando di giustiziza, come dici tu, ti sembra giusto che visto che i trasferimenti sono difficili, tu debba lavorare al sud e quelli che sperano di andarci e che gia' lavorano da qualche anno rimangono nelle regioni del NORD?
            E i sindacati che devono fare: devono lottare per togliere il posto al sud ai lavoratori, magari loro iscritti, per te che quando verrai assunto nn ti ricorderai neanche quelloche hanno fatto per te??
            SVEGLIA!!! Inun Paese dove niente è dovuto, occorre prima rimboccarsi le maniche e accumulare crediti e poi chiedere di essere serviti!

Commenta

peppe, credo che si sia creata molta tensione.
              quindi te lo chiedo per favore, fai una telefonata e chiedi le cose come sono, cosi ci calmiamo un attimo.
              non capisco questo da dove è saltato, ma quando siamo come corde di violino non è possibile credere a tutto...
              quindi visto che sei il più accreditato fai questa benedetta telefonata e rassicuraci

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                quindi te lo chiedo per favore, fai una telefonata e chiedi le cose come sono, cosi ci calmiamo un attimo.
                non capisco questo da dove è saltato, ma quando siamo come corde di violino non è possibile credere a tutto...
                quindi visto che sei il più accreditato fai questa benedetta telefonata e rassicuraci
                Ragazzi,
                stiamo calmi, tanto anche fosse vero, quello che dice Muzio (che tra l'altro non si capisce bene il senso), non è che potremmo farci più di tanto...

Quello che ci hanno detto fino adesso i nostri referenti, si sono rivelate informazioni veritiere...
                quindi evitiamo di agitarci....
                Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                  Dimmi che dovrei chiedere... Oggi tutti i dirigenti fanno ponte....

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Dimmi che dovrei chiedere... Oggi tutti i dirigenti fanno ponte....
                    hai ragione Peppe....
                    chi vuoi che ti risponda oggi....
                    cerchiamo dim,stare tranquilli fino a lunedì....
                    e poi agiremo di conseguenza alle informazioni che ci daranno... e visto che il comitato dorme....
                    direi di smuoverlo un attimo.....
                    Ciccio!

Commenta

peppe, abbiamo parlato con la gnerre ed altri non sò quante volte, ma nopn capisco questo cosa ***** ha detto questa mattina...
                      nessuno mai ci ha parlato di non assunzioni....
                      hanno chiamato i primi 290, la gn passerà a giorni...
                      ma secondo te da dove ha cacciato stò discorso stamattina....
                      se puoi telefonare è solo per dirgli se è arrivata la gn, e con la scusa ti fai riconfermare le nostre assunzioni...
                      è per stare tranquilli questo week...

Commenta

Sto operando...
                      X