annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ma nelle sezioni operative come porti ed aereoporti , quali rischi si corrono ? in precedenza si parlava di persone arrestate senza neanche sapere il motivo

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      Dalla data di stipula del contratto a tempo indeterminato
      Da dove hai preso questa informazione?
      Grazie mille!

Commenta

confermo pure io, è dalla data della stipula del contratto a tempo indeterminato che iniziano a decorrere i 5 anni; ma non si pensi che dopo 5 anni è possibile fare il trasferimento, sarebbe troppo bello

Commenta

Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
          scusate ma l'ad lombardia dorme alla grande???
          qualcuno sa niente??
          Ciao a quanto pare si ..solo la mail con la possibilità di scegliere la provincia di destinazione è arrivata...

Commenta

Originariamente inviato da gozzilla74 Visualizza il messaggio
            Ho ricevuto la mail, e poi i medesimi documenti per raccomandata: lettera di assunzione ( richiesta certificato medico, laurea, fototessere), c.f.l. scelta sede, autocertificazione cfl (modello) e il contratto. Ho poi tel e richiesto: la data di inizio e di saper prima possibile la sede per cercare casa
            non è che potresti postare il contenuto della raccomandata, cosi posso cominciare a preparare i documenti? ti ripeto, in special modo la dicitura esatta del certificato medico, visto che il medico mi ha chiesto esattamente la dicitura, visto che esistono diverse formule: idoneita all'impiego pubblico o cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Asterion Visualizza il messaggio
              L'avatar scelto da Mirkoto è stupendo, oltre ad essere appropriato
              l'ho messo proprio in un momento di sconforto, quando sembrava che i 250 da stabilizzare venivano presi con i nostri fondi e quindi non sarei rientrato! speriamo che funzioni

Commenta

ma che è successo al forum?

Commenta

Buona Sera A Tutti !!! Finalmente è Arrivata La Cartolina Per La Lombardia.......

Commenta

Originariamente inviato da Tore Visualizza il messaggio
                    Buona Sera A Tutti !!! Finalmente è Arrivata La Cartolina Per La Lombardia.......
                    beato te.......

Commenta

dove sei idonea?

Commenta

Sto operando...
                      X