annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
    gozzilla ti è arrivata la raccomandata o altra mail dettagliata?
    quando ho tel in dr mi hanno detto che il 21 saremo nella sede di destinazione!
    Ho ricevuto la mail, e poi i medesimi documenti per raccomandata: lettera di assunzione ( richiesta certificato medico, laurea, fototessere), c.f.l. scelta sede, autocertificazione cfl (modello) e il contratto. Ho poi tel e richiesto: la data di inizio e di saper prima possibile la sede per cercare casa

Commenta

Dimenticavo, la firma é nella sede regionale centrale, ed il giorno dopo si può essere nella sede di destinazione.

Commenta

Originariamente inviato da gozzilla74 Visualizza il messaggio
        Ho ricevuto la mail, e poi i medesimi documenti per raccomandata: lettera di assunzione ( richiesta certificato medico, laurea, fototessere), c.f.l. scelta sede, autocertificazione cfl (modello) e il contratto. Ho poi tel e richiesto: la data di inizio e di saper prima possibile la sede per cercare casa

in quale regione sei idoneo??

Commenta

idonea dogane

x gozzilla,
          scusa quando ti e' arrivata la racc. e poi ti hanno detto quando si inizia a lavorare

Commenta

ma la sede

o almeno la provincia................si sa con anticipo prima..........???

grazie a chi vorrà rispondere

Commenta

Originariamente inviato da gozzilla74 Visualizza il messaggio
              ti posso chiedere esattamente la dicitura per il certificato medico? perche la asl voleva sapere esattamente la dicitura richiesta? es idoneita fisica per l'assunzione nel pubblico impiego?
              e poi se per il certificato di laurea volevano in carta semplice o bollata?

Commenta

L'avatar scelto da Mirkoto è stupendo, oltre ad essere appropriato

Commenta

Ho appena ricevuto la mail indicante la città di destinazione, ma non la sede territoriale, quella verrà decisa il 21, quindi non sò dove cercare casa ....
                  Ho chiesto telefonicamente se si iniziava subito, e mi han risposto il giorno dopo.
                  Liguria.
                  Sul certificato medico ho scritto per coll. tributario.

Commenta

Scusa Ma Chi Te L'ha Rilascaiato Il Certificato L'asl O Meglio Il Medico Del Lavoro,quindi Hai Fatto Un Versamento Di 37... Euro E Fatto La Visita?
                    E Poi Che Vuol Dire Sede Territoriale E' Diverso Dalla Citta' Di Destinanzione?

Commenta

Ho fatto la visita dal medico del Lavoro, che mi ha fatturato euro 55,00.
                      Nela città sede di destinazione ci sono tre sezioni operative, ossia, diverse sedi di uffici delle Dogane, e non sò in quale mi manderanno.

Commenta

Sto operando...
                      X