annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NO non io, ma il mio ragazzo che nel frattempo è a lavorare in irlanda x cui sono molto interessata al fattore sede!!!non voglio dirti una sciocchezza però credo sia il bando 2005 ma non ne sono sicura al 100%

Commenta

e io che ho detto...
      Gabriele

Commenta

E Io Ho Risposto

Commenta

ragazzi qualcuno sa se sono partite le raccomandate??

Commenta

Originariamente inviato da informaticoAD Visualizza il messaggio
            Sino ad ora si è sempre detto che il 21 aprile sarete convocati per la firma... ma qualcuno di voi si è informato su che giorno prenderà effettivamente servizio?
            Firma : 21 aprile, inizio: 22 aprile, e non sappaimo ancora la sede ....

Commenta

Originariamente inviato da gozzilla74 Visualizza il messaggio
              Firma : 21 aprile, inizio: 22 aprile, e non sappaimo ancora la sede ....

gozzilla ti è arrivata la raccomandata o altra mail dettagliata?
              quando ho tel in dr mi hanno detto che il 21 saremo nella sede di destinazione!

Commenta

[quote=johnny.5;129113]
                Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggio
                Al punto 1. se ti metti part time ecco lì che non fai nessun tipo di turno.

Ciao ma credo che per il part-time bisogna aspettare il contratto a T.I o è possibile mettersi in part - time con il Cfl??
                Ps Auguri !!
                Esatto, devi aspettare l'indeterminato...

Commenta

tu ci hai mai pensato menga?
                  secondo me conviene, ti fai 30 ore e lavori solo la mattina per 1200-1300 euro al mese, che è comunque un buon stipendio che tanti operai a 40 ore si sognano...
                  Gabriele

Commenta

menga,ma quando la finisci di fare il sapientone?pensa alla salute,invece di perdere tempo vicino ad internet.Telefona a gabriele,l'altro scienziato di questo forum,ed organizzatevi per andare a fare una bella vacanza

Commenta

hai iniziato a lavorare digao?
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X