Originariamente inviato da gozzilla74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Agenzia Dogane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gozzilla74 Visualizza il messaggioFirma : 21 aprile, inizio: 22 aprile, e non sappaimo ancora la sede ....
cmq grazie per el info... e auguri e in bocca al lupo per l'imminente firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioIntanto Grazie per la disponibilità. Poi si sul bando è scritto "
Il personale assunto con contratto di formazione e lavoro è tenuto a permanereappartenenza." Però mi chiedevo se possa contare il fatto che in AD ci siano regioni accorpate (ad esempio piemonte e Valle d'Aosta)
nella regione di assegnazione per il periodo della durata del contratto. In caso di
trasformazione del contratto in rapporto di lavoro a tempo indeterminato, il vincolo
di permanenza è di cinque anni. Nei periodi suddetti è esclusa anche la possibilità di
comando o di distacco presso sedi con dotazioni organiche complete nell’area di
Commenta
-
Originariamente inviato da fherbert Visualizza il messaggioSapete se il vincolo riguarda anche le dogane? E' previsto dal ccnl o solo dal bando delle entrate?Ultima modifica di ciciuzzo; 11-04-2008, 17:12."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioIl vincolo è generale ed è previsto dal D.Lgs. n.165/2001
Mi sapresti dire l'articolo esatto che lo prevede?
Commenta
-
Originariamente inviato da fherbert Visualizza il messaggioGrazie cicuzzo.
Mi sapresti dire l'articolo esatto che lo prevede?
I vincitori dei concorsi devono permanere nella sede di prima destinazione per un periodo non inferiore a cinque anni. La presente disposizione costituisce norma non derogabile dai contratti collettivi.
Come vedi la legge parla di SEDE e non di REGIONE. Poiche la legge stessa, come si nota, è inderogabile, la previsione nel bando delle Entrate è superflua e incorretta: forse mi sbaglio, ma credo che i dipendenti dell'Agenzia delle Dogane siano incardinati presso l'agenzia a livello provinciale, e dunque non solo non dovrebbero poter cambiare regione, ma nemmeno provincia.Ultima modifica di Rand al'Thor; 11-04-2008, 19:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rand al'Thor Visualizza il messaggioCiao, è l'art. 35 comma 5 bis:
http://www.giustizia.it/cassazione/l...html#Art.%2035
Come vedi la legge parla di SEDE e non di REGIONE. Poiche la legge stessa, come si nota, è inderogabile, la previsione nel bando delle Entrate è superflua e incorretta: forse mi sbaglio, ma credo che i dipendenti dell'Agenzia delle Dogane siano incardinati presso l'agenzia a livello provinciale, e dunque non solo non dovrebbero poter cambiare regione, ma nemmeno provincia.
Commenta
-
Originariamente inviato da fherbert Visualizza il messaggioGrazie mille! Ma i 5 anni secondo te decorrono dalla data di stipula del contratto cfl o dalla data di stipula del contratto a tempo indeterminato? Non ho visto da nessuna parte questa specifica."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta