annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gozzilla74 Visualizza il messaggio
    Ho fatto la visita dal medico del Lavoro, che mi ha fatturato euro 55,00.
    Nela città sede di destinazione ci sono tre sezioni operative, ossia, diverse sedi di uffici delle Dogane, e non sò in quale mi manderanno.
    Sai all'incirca quanti hanno accettatto, o meglio quanti hanno rifiutato? Grazie. Dimenticavo: complimenti e in bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da gozzilla74 Visualizza il messaggio
      Firma : 21 aprile, inizio: 22 aprile, e non sappaimo ancora la sede ....
      E' assurdo che non diano il tempo di organizzarsi, mi chiedo se i nostri signori politici si rendano conto di questi comportamenti... lavoro nel pubblico da tre anni e la cosa triste è che alla fine ti abitui a queste cose e ti sembrano persino una normale prassi. In un paese civile dovrebbero darti almeno un mese di tempo, non farti prendere servizio immediatamente...

cmq grazie per el info... e auguri e in bocca al lupo per l'imminente firma

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
        Intanto Grazie per la disponibilità. Poi si sul bando è scritto "
        Il personale assunto con contratto di formazione e lavoro è tenuto a permanere
        nella regione di assegnazione per il periodo della durata del contratto. In caso di
        trasformazione del contratto in rapporto di lavoro a tempo indeterminato, il vincolo
        di permanenza è di cinque anni. Nei periodi suddetti è esclusa anche la possibilità di
        comando o di distacco presso sedi con dotazioni organiche complete nell’area di
        appartenenza." Però mi chiedevo se possa contare il fatto che in AD ci siano regioni accorpate (ad esempio piemonte e Valle d'Aosta)
        Sapete se il vincolo riguarda anche le dogane? E' previsto dal ccnl o solo dal bando delle entrate?

Commenta

Originariamente inviato da fherbert Visualizza il messaggio
          Sapete se il vincolo riguarda anche le dogane? E' previsto dal ccnl o solo dal bando delle entrate?
          Il vincolo è generale ed è previsto dal D.Lgs. n.165/2001
          Ultima modifica di ciciuzzo; 11-04-2008, 17:12.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

scusate ma l'ad lombardia dorme alla grande???
            qualcuno sa niente??

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
              Il vincolo è generale ed è previsto dal D.Lgs. n.165/2001
              Grazie cicuzzo.
              Mi sapresti dire l'articolo esatto che lo prevede?

Commenta

Grazie Gian, InformaticoAD, vi racconterò.
                Non sò in quanti rifiuteranno, il 22 lo scrivo.

Commenta

Grazie cicuzzo.
                  Mi sapresti dire l'articolo esatto che lo prevede?
                  Ciao, è l'art. 35 comma 5 bis:
                  I vincitori dei concorsi devono permanere nella sede di prima destinazione per un periodo non inferiore a cinque anni. La presente disposizione costituisce norma non derogabile dai contratti collettivi.
                  http://www.giustizia.it/cassazione/l...html#Art.%2035

Come vedi la legge parla di SEDE e non di REGIONE. Poiche la legge stessa, come si nota, è inderogabile, la previsione nel bando delle Entrate è superflua e incorretta: forse mi sbaglio, ma credo che i dipendenti dell'Agenzia delle Dogane siano incardinati presso l'agenzia a livello provinciale, e dunque non solo non dovrebbero poter cambiare regione, ma nemmeno provincia.
                  Ultima modifica di Rand al'Thor; 11-04-2008, 19:17.

Commenta

Originariamente inviato da Rand al'Thor Visualizza il messaggio
                    Ciao, è l'art. 35 comma 5 bis:
                    http://www.giustizia.it/cassazione/l...html#Art.%2035

Come vedi la legge parla di SEDE e non di REGIONE. Poiche la legge stessa, come si nota, è inderogabile, la previsione nel bando delle Entrate è superflua e incorretta: forse mi sbaglio, ma credo che i dipendenti dell'Agenzia delle Dogane siano incardinati presso l'agenzia a livello provinciale, e dunque non solo non dovrebbero poter cambiare regione, ma nemmeno provincia.
                    Grazie mille! Ma i 5 anni secondo te decorrono dalla data di stipula del contratto cfl o dalla data di stipula del contratto a tempo indeterminato? Non ho visto da nessuna parte questa specifica.

Commenta

Grazie mille! Ma i 5 anni secondo te decorrono dalla data di stipula del contratto cfl o dalla data di stipula del contratto a tempo indeterminato? Non ho visto da nessuna parte questa specifica.
                      Dalla data di stipula del contratto a tempo indeterminato
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X