Originariamente inviato da diddlina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Agenzia Dogane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggioAl punto 1. se ti metti part time ecco lì che non fai nessun tipo di turno.
Al punto 2. il mio primo stipendio mi è stato dato non dopo il 1°mese ma dopo il 2°, doppio ovviamente perchè comprensivo di quello precedente.
Al punto 3. trasferimenti intendi al SUD?? Perchè se intendi al SUD a meno che non sei il figlio di qualche parlamentare o il nipote segreto del direttore dell'agenzia te li puoi prioprio dimenticare per almeno 10 anni e oltre....Mi spiace.
scusa la raffica di domande
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioE al nord? quali sono i tempi secondo la tua esperienza? e poi, secondo te, all'interno della stessa dr, un cfl ha la possibilità di spostarsi? ed anche in questo caso, quali sarebbero i tempi?
scusa la raffica di domande
Allora tra regione e regione a livello nazionale che sia al profondo sud o in due regioni limitrofe esiste una sorta di finestra che viene aperta mi pare ogni anno in cui l'agenzia riceve le richieste.
Tipo ci sono 5 persone che vogliono andare in Molise dal Piemonte e 4 che dal Molise vogliono andare in Piemonte. Uno del Piemonte se la prenderà in quel posto, perchè su varie basi viene fatta una graduatoria.
Il fatto che dico quello che dico del SUD è perchè non mi pare si sia mai verificato che uno del SUD abbia voluto trasferirsi al NORD.
Ci sono però altre possibilità tipo quella della nascita di un bambino con la moglie che ha lavoro e residenza al sud per ricongiungimento familiare mi pare...
Quando vieni assunto cmq dovrebbe esserci un minimo in cui devi stare nella regione assegnata. Non c'è scritto sul bando?Ultima modifica di menga; 09-04-2008, 22:41.
Commenta
-
A proposito....
Oggi compio 33 anni!! Iuhhuuhh!
Da adesso mi saranno preclusi tutti i prossimi concorsi ovunque siano per CFL
O lo erano già da quanto ho compiuto i 32?
In più mi pare che dovrò aggiungere d'ora innanzi anche il minimo del voto di laurea, dato che ho preso 97 (Entrate docet)
Commenta
-
Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggioAllora tra regione e regione a livello nazionale che sia al profondo sud o in due regioni limitrofe esiste una sorta di finestra che viene aperta mi pare ogni anno in cui l'agenzia riceve le richieste.
Tipo ci sono 5 persone che vogliono andare in Molise dal Piemonte e 4 che dal Molise vogliono andare in Piemonte. Uno del Piemonte se la prenderà in quel posto, perchè su varie basi viene fatta una graduatoria.
Il fatto che dico quello che dico del SUD è perchè non mi pare si sia mai verificato che uno del SUD abbia voluto trasferirsi al NORD.
Ci sono però altre possibilità tipo quella della nascita di un bambino con la moglie che ha lavoro e residenza al sud per ricongiungimento familiare mi pare...
Quando vieni assunto cmq dovrebbe esserci un minimo in cui devi stare nella regione assegnata. Non c'è scritto sul bando?
Il personale assunto con contratto di formazione e lavoro è tenuto a permanereappartenenza." Però mi chiedevo se possa contare il fatto che in AD ci siano regioni accorpate (ad esempio piemonte e Valle d'Aosta)
nella regione di assegnazione per il periodo della durata del contratto. In caso di
trasformazione del contratto in rapporto di lavoro a tempo indeterminato, il vincolo
di permanenza è di cinque anni. Nei periodi suddetti è esclusa anche la possibilità di
comando o di distacco presso sedi con dotazioni organiche complete nell’area di
Commenta
-
Part time con CFL??
[quote=menga;129024]Al punto 1. se ti metti part time ecco lì che non fai nessun tipo di turno.
Ciao ma credo che per il part-time bisogna aspettare il contratto a T.I o è possibile mettersi in part - time con il Cfl??
Ps Auguri !!Ultima modifica di johnny.5; 09-04-2008, 22:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggioGrazie per la risposta non è un pò strano che non si ha notizie sugli scorrimenti degli informatici e sui chimici... mah...
Io mi limiterei a sperare ma senza eccessivo ottimismo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Asterion Visualizza il messaggioBasta tenere presente, come al solito, che per noi informatici (e per i chimici) nulla ancora è sicuro.
Io mi limiterei a sperare ma senza eccessivo ottimismo...Sparrow:mad:
Commenta
-
Originariamente inviato da Asterion Visualizza il messaggioBasta tenere presente, come al solito, che per noi informatici (e per i chimici) nulla ancora è sicuro.
Io mi limiterei a sperare ma senza eccessivo ottimismo...
Scusa perchè devi dare disinformazione e dire che per noi informatici non è sicuro nulla?
1. è scritto in finanziaria;
2. ho sentito poco fa la Gnerre e ha detto che entro i primi di maggio ci manderanno a chiamare
3. come si può pensare che le dogane assumano idonei addirittura di un'altra Agenzia (Entrate) senza prima prendere i loro idonei avendo il benestare del Governo come scritto in finanziaria.
Commenta
Commenta