annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
    ma scusa ti è arrivata la mail?
    puoi scegliere solo la provincia e non il titpo di ufficio a cui essere destinato, quello ti verrà assegnato dall'ad.
    Io sono sto chiamato in Toscana e mi hanno inviato una lista di 16 sedi da mettere in ordine di preferenza tra cui:

la Direzione Regionale
    5 Uffici
    10 Sot

Mi puoi aiutare?? che differenza c'è'? quali vantaggi e esvantaggi?

Commenta

Originariamente inviato da mcasi Visualizza il messaggio
      Io sono sto chiamato in Toscana e mi hanno inviato una lista di 16 sedi da mettere in ordine di preferenza tra cui:

la Direzione Regionale
      5 Uffici
      10 Sot

Mi puoi aiutare?? che differenza c'è'? quali vantaggi e esvantaggi?

Guarda io ho lavorato sia in una Direzione regionale che in 2 sot.
      In Direzione regionale c'è un ritmo più tranquillo (un po' troppo per i miei gusti ) e generalmente ha una sede piuttosto agevolata dai mezzi pubblici, piuttosto centrale.
      Nelle SOT si lavora molto di più, c'è un ambiente più informale, si impara la vera Dogana, in proporzione si guadagna di più; di contro è che di solito sono in posti disagiati.

Io per la mia esperienza direi che se cerchi la comodità meglio la prima, ma in generale come ambiente mi sono trovato meglio nelle SOT.

Cmq mi pare strano che ti facciano scegliere anche concretamente dove andare. Fortunato.
      Di solito tutti vogliono stare in Direzione, perchè più "tranquillo" anche come rischi l'ambiente; io però fossi in te e potessi scegliere andrei diretto sulla SOT.

Commenta

Quoto Menga al 100%..

Commenta

pensavo tu lavorassi in Lombardia..

Commenta

Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
            nessuno che ha indicato Ravenna tra le sedi?
            ciao bimbabella, anch'io sono idoneo ad in emilia romagna e ravenna è la mia seconda opzione.. puoi dirmi qualcosa dell'ufficio? grazie, magari presto ci conosceremo. un saluto a tutti gli (ex..) idonei del forum

Commenta

Ciao eze!
              peccato, se avessi scelto ravenna ti avrei chiesto di dividere casa.. cercavo un compagno..
              ho lavorato un anno in centrale ed un altro anno presso la sot.. di lavoro ce n'è tanto, credimi.. comunque, si sta bene.. la città è carina e tranquilla..
              ci vediamo il 21.. ma tu hai già ricevuto qualche comunicazione?
              io ancora niente e sono un pò in ansia, ma avevo già chiesto di restare a ravenna, penso sia implicito..

Commenta

Ciao eze!
                peccato, se avessi scelto ravenna ti avrei chiesto di dividere casa.. cercavo un compagno..
                ho lavorato un anno in centrale ed un altro anno presso la sot.. di lavoro ce n'è tanto, credimi.. comunque, si sta bene.. la città è carina e tranquilla..
                ci vediamo il 21.. ma tu hai già ricevuto qualche comunicazione?
                io ancora niente e sono un pò in ansia, ma avevo già chiesto di restare a ravenna, penso sia implicito..
                a parte la telefonata del 2 per la scelta delle sedi, niente di ufficiale. dillo a me che sei in ansia..io mi sono anche dimesso dal lavoro a tempo indeterminato che avevo... cmq ormai è fatta, non credo possano esserci ancora sorprese, magari aspettato di definire le destinazioni per comunicarle nella raccomandata

Commenta

volevo dire aspettano...

Commenta

allora confermi quello che sapevo già, infatti io avevo chiamato il 1° perchè una mia collega mi aveva detto che il 21 avremmo firmato..
                    anch'io devo dimettermi..
                    qual'è la tua prima scelta?

Commenta

allora confermi quello che sapevo già, infatti io avevo chiamato il 1° perchè una mia collega mi aveva detto che il 21 avremmo firmato..
                      anch'io devo dimettermi..
                      qual'è la tua prima scelta?
                      io dal 18 sono disoccupato...
                      un "collega" molto gentile della direzione regionale mi ha chiamato il 2 per dirmi che il 21 avremmo firmato il contratto e per chiedermi le due destinazioni che preferivo. ho scelto rimini e ravenna...
                      poi il giorno dopo mi hanno richiamato perchè confermassi gli indirizzi in loro possesso ma fino ad ora nè mail nè raccomandata....

Commenta

Sto operando...
                      X