annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti,
    qualcuno negli uffici dell'AE ha sentito parlare di assunzioni da marzo.
    in ogni caso ora che è stata approvata la finanziaria occorre solo aspettare un paio di mesi...Alle Dogane è da Giugno che è stata fatta la richiesta di autorizzazione ad assumere..

Commenta

anche a me è stata detta la stessa cose circa la richiesta avanzata dalle dogane.....
      L'importante è che ci chiamino.... poi mese più mese meno......
      nel frattempo riposiamoci un pò e auguri di buone feste a tutti i miei colleghi.....

Commenta

Gli idonei del concorso per assistente tributario allora non verranno assunti?

Commenta

Io Lo Spero Tanto Ma Credo Proprio Di No Purtroppo

Commenta

idonea agenzia dogane

e allora come si procedera' ora come scorreranno le graduatorie?

Commenta

Anch'io idoneo lombardia...per il momento non ci resta che aspettare !

Commenta

ciao Teresa e johnni.
                Visto? La finanziaria ci ha portato belle novità! i Nostri sforzi alla fine hanno dato qualche risultato! Se non avessimo inviato tutte quelle e-mail a giugno, alla commissione senato probabilmente non avrebbero mai saputo della nostra esistenza!

Per quanto riguarda i tempi dello scorrimento è difficile fare una previsione ma ritengo che non passerà molto tempo dato che hanno assoluto bisogno di personale e soprattutto di funzionari.
                A presto

Commenta

gli scorrimenti dogane ed entrate dovrebbero partire già da marzo.
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    Sei sicuro Gabriele? Anche per Dogane da Marzo?

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      hai trovato la relazione tecnica?
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X