annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Mariano...ponevo il quesito come gentile richiesta....
    In merito alla tua richiesta io ho sentito e letto cose così diverse tra loro che proprio non saprei sbilanciarmi.
    Il senso del mio msg era questo.

Commenta

Ok...siamo tutti nella stessa barca...in questa valle di lacrime

Commenta

Allora ragazzi...nihil novi sub sole. Ho chiamato oggi la DR nella quale sono idoneo. Mi hanno detto che per quanto riguarda gli scorrimenti loro non sono competenti in nulla, nel senso che pur essendoci carenze in organico in ambito regionale, le decisioni verranno prese a livello centrale èer quanto concerne quante unità assumere.
        Ho chiamato anche l'Ufficio per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale a Roma e mi hanno detto di aspettare ancora qualche giorno (se non qualche settimana) per sapere qualcosa di più preciso. Personalmente penso di chiamare di nuovo fra un paio di settimane, o meglio a fine mese. Chi sa qualche altra notizia più specifica, la postasse naturalmente.

Commenta

ci sono novità?

Commenta

nihil novi sub sole
            Gabriele

Commenta

http://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.321

Idonei CFL
              ROMANO HA FIRMATO LA GRADUATORIA UNICA

E' ormai ufficiale.
              Il Direttore dell'Agenzia delle Entrate Massimo Romano nella giornata di ieri ha firmato la graduatoria unica nazionale degli idonei per l'assunzione dei 750 CFL in applicazione della Legge Finanziaria 2007.

La notizia è stata fornita nella serata di oggi nel corso di una riunione tenutasi a Roma presso l'Agenzia delle Entrate dal Direttore del Personale Pastorello.
              Le assunzioni sono previste per fine febbraio, inizio marzo 2008, dopo che sarà pervenuta l'autorizzazione del Ministero del Lavoro, competente nella fase di instaurazione del rapporto, per l'assunzione dei CFL.
              Richiesta comunque già inviata dall'Agenzia in queste ore.
              E' confermato che la sede di destinazione sarà quella indicata a suo tempo nella domanda e per cui si è concorso, e che la graduatoria, dopo l'avvenuto scorrimento alle Entrate, verrà trasmessa alle Dogane per il successivo utilizzo,
              E' lecito ritenere in questo caso che, per tale Agenzia, i tempi connessi alle procedure autorizzative del Ministero del Lavoro, unitamente alla necessità di attendere per gli idonei Entrate la trasmissione della graduatoria, comporterà l'assunzione in tempi succssivi, e non prima di fine aprile 2008.

Commenta

e gli idonei dogane?

Commenta

a fine aprile
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    a fine aprile
                    Quindi Gabry scusa...a fine Aprile cominceranno a chiamare, o si saprà qualche notizia più precisa?

Commenta

Dovrebbero cominciare a chiamare se i sindacati non hanno preso fischi per fiaschi, e finora sono stati abbastanza precisi direi...
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X