annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi stiamo calmi...attendiamo l'approvazione della Finanziaria che dovrebbe avvniere questa settimana alla Camera vero? Poi vedremo dopo come questa ci avrà agevolato o danneggiato.

Commenta

idonea dogane lombardia

ragazzi ci sono novità, teniamoci aggiornati.
      Qualcuno di voi ha chiamato per caso i sindacati o l'agenzia delle dogane?
      Ma la modifica proposta dal governo all'emendamento riguarda anche noi o solo l'agenzia delle entrate? ciao

Commenta

Originariamente inviato da TERESA Visualizza il messaggio
        ragazzi ci sono novità, teniamoci aggiornati.
        Qualcuno di voi ha chiamato per caso i sindacati o l'agenzia delle dogane?
        Ma la modifica proposta dal governo all'emendamento riguarda anche noi o solo l'agenzia delle entrate? ciao
        Teresa da quanto ho capito riguarda solo Entrate, però prima della risposta definitiva attendiamo l'approvazione della Finanziaria.

Commenta

(ANSA) - ROMA, 8 DIC - La commissione Bilancio della Camera ha terminato l'esame dando via libera al nuovo testo della Finanziaria. La commissione ha dato mandato al relatore per portare il testo in aula, cosi' come modificato dagli emendamenti. Dopo una maratona a singhiozzo di due giorni, sono stati approvati in blocco gli ultimi 84 emendamenti.

Commenta

Ragazzi...Ma cosa sta succedendo?
            Non ci sto capendo più niente

Commenta

Succede che se, come credo, hanno approvato tutto velocemente secondo quanto era stato già presentato, qualsiasi stravolgimento abbiano fatto dell'art. 14 niente di tutto questo può riguardare la formulazione del senato per quanto riguarda agedogane.

Almeno lo spero, entro domani lo sapremo

Commenta

Originariamente inviato da gattosilvestro Visualizza il messaggio
                Succede che se, come credo, hanno approvato tutto velocemente secondo quanto era stato già presentato, qualsiasi stravolgimento abbiano fatto dell'art. 14 niente di tutto questo può riguardare la formulazione del senato per quanto riguarda agedogane.

Almeno lo spero, entro domani lo sapremo
                Incrociamo tutto l'incrociabile.

Commenta

e anche il non incrociabile

Commenta

...E intanto io continuo a farmi sempre la stessa domanda...Ma se chiameranno...chiameranno nella regione in cui si è fatto il concorso o faranno un'unica graduatoria nazionale?????????
                    boh!

Commenta

Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
                      ...E intanto io continuo a farmi sempre la stessa domanda...Ma se chiameranno...chiameranno nella regione in cui si è fatto il concorso o faranno un'unica graduatoria nazionale?????????
                      boh!
                      No no Clara, penso che verrai chiamata sulla base della graduatoria regionale dove tu hai sostenuto il concorso. Per quanto rigiarda il garget di idonei da assumere, penso che però questo verrà disposto a livello nazionale.

Commenta

Sto operando...
                      X